Valentina Ferragni, foto in costume: polemica tra i commenti

Valentina Ferragni si mostra in costume su Instagram, la foto della sorella della più nota Chiara scatena però la polemica: ecco cosa è successo.

Valentina Ferragni contro l'hater

Valentina è una delle influencer più prese di mira dagli hater su Instagram, dal suo successo al suo fisico, sembra proprio che non ci sia nessun aspetto della vita della più giovane tra le Ferragni che vada bene.

Il body shaming la fa da padrone sul profilo di Valentina Ferragni, tuttavia non mancano poi le frecciatine sulla sua popolarità, da molti considerata immeritata. Ecco cosa è successo sotto l’ultima foto postata su Instagram.

Valentina Ferragni foto in costume

Valentina Ferragni foto costume

Valentina Ferragni è seguita su Instagram da ben 3,3 milioni di follower, la giovane ha postato oggi una foto in costume scattata ieri. La sorella della più famosa Chiara sfoggia un costume nero che mette in evidenzia tutte le sue splendide forme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Valentina Ferragni contro l’hater: la sua minaccia diventa subito virale

Tra i primi commenti spuntano quello del suo fidanzato Luca Vezil e quello di mamma Marina Diguardo che le scrive: “Amore mio meraiglioso.” Tra i numerosi complimenti raccolti in poco tempo da Valentina spunta pure qualche polemica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Valentina Ferragni, offese al fisico: “Dal vivo nessuno mi dice grassa”

Successo immeritato?

“Se tua sorella non avrebbe stata famosa a te non ti conoscieva nessuno” ha scritto un utente di Instagram, mostrando notevoli lacune grammaticali. Non è chiaro se il suo sia stato un commento ironico, volto a fare il vezzo agli haters di Valentina o se le sue siano delle vere e proprie difficoltà con la lingua.italiana.

Certo è che l’influenza di sua sorella Chiara Ferragni abbia influito sulla popolarità di Valentina, tuttavia il mondo delle influencer è molto competitivo e non è semplice restare al top senza avere una “storia” da raccontare. Esattamente come accade nelle riviste, anche i profili Instagram di chi vuole avere successo nel noto social devono avere una propria linea editoria.

https://www.instagram.com/p/CA-5E09C93A/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo sa bene Valentina, che ha alle spalle una laurea presso l’Università del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi e Media. Qui ha discusso una tesi proprio sull’influenza dei social blogger nella società. Insomma, Chiara le ha dato la spinta ma Valentina ha trovato certamente la formula giusta per continuare a volare.

Impostazioni privacy