Giovanna Abate, la sua scelta sarà in diretta a Uomini e Donne? La verità

A breve ci sarà la scelta di Giovanna Abate, una delle troniste di Uomini e Donne che ha fatto più parlare di sé, insieme alla collega Gemma Galgani.

Giovanna Abate scelta
Giovanna Abate, la scelta

Giovanna Abate è un’ex corteggiatrice del tronista Giulio Raselli che non l’ha scelta come compagna di vita. La padrona di casa di Uomini e Donne, allora, l’ha incoraggiata a “consolarsi” cercando l’amore sul trono.

Chi è Giovanna? La ragazza ha 25 anni e vive a Roma, la sua città d’origine. Insieme a sua madre gestisce un negozio di abbigliamento, un lavoro che le piace molto, in quanto propone dei capi particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quando finirà Uomini e Donne? Ecco la data ufficiale

Giovanna Abate, scelta quando sarà? Sammy o Alchimista

Nonostante il suo trono a Uomini e Donne sia partito un po’ in sordina, ora la scelta di Giovanna Abate è una delle più attese. I suoi corteggiatori non si sono fermati nemmeno durante il lockdown, quando è stato proposto il corteggiamento virtuale.

Le anticipazioni sulla scelta di Giovanna parlano chiaro: pare che il fortunato sarà Sammy Hassan, verso il quale prova un chiaro interesse: Tuttavia le sorprese sono state sempre molte, durante la scelta di Uomini e Donne, quindi staremo a vedere.

Da alcune indiscrezioni de Il Vicolo delle News, sappiamo che le registrazioni della scelta del Trono Over avverranno il 3 giugno. Le Dame e i Cavalieri dovranno finalmente prendere una decisione riguardo i loro partner sentimentali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> A Uomini e Donne tutto finto? Il caso del fidanzato di Gemma Galgani

Quello che non è chiaro è se, nella stessa giornata, sarà registrata anche la scelta di Giovanna. Da alcune anticipazioni sembra che la puntata che la riguarda potrebbe essere registrata a ridosso del 9 giugno (data dell’ultima puntata) o addirittura essere mandata in onda in diretta. Staremo a vedere come andrà e se Giovanna Abate sceglierà Sammy oppure cambierà idea e deciderà di uscire insieme a Davide.

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋

Un post condiviso da Giovanna Abate (@gio___abate) in data:

Impostazioni privacy