Tina Cipollari furiosa: Uomini e Donne sta prendendo una brutta piega

Tina Cipollari, non ha proprio digerito la piega che ha preso Uomini e Donne in questo periodo e i suoi risvolti, su un personaggio in particolare.

Tina Cipollari Uomini e Donne
Tina Cipollari

La nuova formula di Uomini e Donne sembra non andare proprio giù a Tina Cipollari. La storica opinionista del programma, che fu una delle prime a partecipare come corteggiatrice prima e poi tronista nella trasmissione, ha rivelato un risvolto secondo lei ridicolo di una delle protagoniste del Trono.

L’antipatia di Tina per Gemma Galgani ormai è manifesta: tra le due ci sono stati vari scontri e la Cipollari non ha mai mancato di criticarla in ogni occasione possibile. Tuttavia la Cipollari ha dichiarato che, con questo format digitale di Uomini e Donne, con il corteggiamento via chat, la situazione sia diventata ridicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tina Cipollari e il dramma in quarantena: è disperata

Tina Cipollari contro la chat di Uomini e Donne

Tina Cipollari Uomini e Donne
Tina a Uomini e Donne

La donna rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui parla della sua arci nemica, la star del Trono Over, Gemma Galgani. Sembra che con questa nuova modalità del programma, la Cipollari sia diventata ancora più scettica e ostile nei suoi confronti: “Quel rottame di donna con queste chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. È una mummia ridicola!” ha detto riferendosi alla “dama” 70enne.

A Tina l’atteggiamento di Gemma durante questo corteggiamento virtuale, non le è andato proprio giù: “La tratto male? – ha raccontato a Tv, sorrisi e canzoniHa 70 anni, piange per qualsiasi cosa. È riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rivoluzione a Uomini e Donne: via Tina Cipollari 

Riguardo la tronista di Uomini e Donne, Tina è un fiume in piena: “Una donna, anche se non più ragazzina, può amare ma senza pretendere di fare la showgirl ventenne. Poi ha visto che razza di corteggiatori ha? Uno peggio dell’altro! Sono uomini che pensano di arrivare con lei “al dunque” in fretta“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Che charme la nostra Gemma! 👠#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy