Pago svela un retroscena su Serena Enardu e Alessandro Graziani

Pago ha svelato un retroscena riguardante la sua ormai ex fidanzata Serena Enardu ed Alessandro Graziani, il single tentatore di Temptation Island.

Pago Serena lasciati
Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Pago e Serena Enardu come sappiamo si sono lasciati nuovamente dopo la fine del Grande Fratello ma in molti si sono chiesti il motivo reale per il quale i due hanno deciso di prendere strade diverse. 

Effettivamente, a pensarci bene, il post Instagram con il quale la donna ha ufficializzato la nuova rottura con il cantante non era molto chiaro: si è saputo, infatti, solamente di una loro lite furibonda che avrebbe portato al nuovo addio.

Insomma, non erano chiari i motivi reali che hanno fatto compierei ai due questa decisione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu ha già dimenticato Pago? Ecco chi è l’uomo al suo fianco

Pago, retroscena su Serena Enardu a Temptation Island

Serena Pago
Serena e Pago

A fare chiarezza ci ha pensato il cantante che ha coinvolto anche Alessandro Graziani, ex single tentatore di Temptation Island che, di fatto, era stato colui che aveva portato la donna a prendere quella drastica decisione riguardo al suo rapporto con Pago ormai quasi un anno fa. Ecco il retroscena inaspettato sui due: c’è ancora lui dietro la decisione della Enardu di prendere una strada diversa?

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu e Pago, le conseguenze del loro addio sono pesanti

Dopo la fine del docu-reality delle coppie di Canale 5, infatti, sembrerebbe che ci sia stato qualcosa in più tra lui e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ma la verità è che lui aveva assolutamente smentito. Il cantante, però, ha detto al sua verità nel libro che uscirà a giugno, proprio nel capitolo dedicato a Serena Enardu.

In particolar modo, sembrerebbe che lui avesse scoperto dei messaggi a dir poco compromettenti tra i due per poi, messa alle strette, confessare il fatto che “ci sarebbe stata più volte” con lui.

Insomma, quale sarà la verità? Solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy