Serena Enardu ha già dimenticato Pago? Ecco chi è l’uomo al suo fianco

Serena torna a parlare di Pago in diretta su Instagram, ma non è da sola: chi c’è con lei? Un amico di vecchia data: “Mi capisce… c’è sempre stato“.

Serena Pago
Serena e Pago

La storia tra Pago e Serena è finita, anche le motivazioni ancora non sono chiare. Il cantante ha parlato di una grave circostanza che ha causato una totale di mancanza di fiducia, da parte sua, nell’ex compagna.

Ora a parlare è Serena, che ha deciso di tornare in diretta sul su profilo Instagram. La Enardu non è da sola, con lei c’è un suo amico, tale Stefano, che ha fatto compagnia alla donna per tutta la durata della diretta.

Chi è l’uomo? Serena lo presenta così: “Stefano è una costante della mia vita…“, c’entra qualcosa con Pago e la loro rottura?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu e Pago: le conseguenze del loro addio è pesante

Serena e Pago: chi è l’uomo insieme a lei?

Serena Pago
Serena e Pago

Stefano pare sia un caro amico della donna, con il quale si conoscono dai tempi della scuola; ha un anno in più di lei ed è single (per stessa ammissione dell’uomo).

Serena ha voluto la sua compagnia durante una diretta Instagram, dove ha risposto alle domande di suoi follower, molte delle quali a proposito del suo ex Pago. Tuttavia Serena ha glissato sulle domande in proposito, parlando più che altro della sua vita: ha raccontato di essere single e in attesa del vero amore, anche se al momento è felice: “Vorrei un compagno che mi trasmetta leggerezza. Però sarebbe la ciliegina sulla torta. Perché la torta c’è già: ho un figlio fantastico, una casa, un lavoro che mi piace e tanti hobby” ha detto la Enardu.

Quando sono arrivate, inevitabili, le domande sulla rottura con Pago, Serena ha risposto scherzando: “Abbiamo rotto perché non faceva bene la differenziata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu furiosa sui social, c’entra il suo ex Pago

Chi è Stefano, l’uomo che è stato al suo fianco durante la diretta? Serena ha precisato che si tratta veramente solo di un amico e che tra di loro non c’è niente, tuttavia lo ha presentato come una persona veramente importante per lei: “Chi mi capisce è qui…Stefano è una costante della mia vita“.

Impostazioni privacy