Fan contro Serena Enardu, le sue parole non piacciono: il post della polemica

Si è conclusa ieri la seconda edizione di Temptation Island Vip 2 e Serena Enardu non è uscita benissimo, i fan si schierano contro di lei dopo le sue ultime dichiarazioni.

Serena Enardu

Pago e Serena sono stati la coppia più discussa di questa edizione del reality della tentazione in onda su Canale 5.

La coppia dove ancora confrontarsi negli studi di Uomini e Donne ma sul web è già bufera per juna frase scritta dall’ex tronista, Serena Enardu.

Fan contro Serena Enardu

Il profilo di Pago è sommerso dai commenti di vicinanza di chi proprio non ha apprezzato il modo in cui la sua compagna ha affrontato Temptation island vip e il cantautore non può che dirsi felice dell’affetto che gli viene dimostrato.

Leggi anche –>Temptation Island Vip, Pago su Instagram si sfoga

La stessa cosa non si può dire per Serena Enardu i cui fan le si sono rivoltati contro dopo un’immagine postata ieri sera nella quale è scritta una frase di Alda Merini che recita “Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”.

Nessun accenno alla finale di Temptation island vip, della quale avrà modo di parlare nei prossimi giorni a Uomini e Donne.

Pago, il pubblico schierato dalla sua parte

La fine della relazione tra Serena Enardu e Pago ha colpito molto il pubblico, che fino all’ultimo ha sperato che tra i due potesse tornare il sereno. Tra le persone che hanno voluto schierarsi pubblicamente dalla parte del cantante anche Debora Palamatti, la moglie di Max Pezzali

Impostazioni privacy