Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: l’ultima volta cos’è successo?

Giulia De Lellis ed Andrea Damante tornano a farsi vedere insieme dopo tantissimo tempo in maniera ufficiale: i fan notano un particolare curioso.

Giulia De Lellis Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis ed Andrea Damante ormai da qualche mese sono ufficialmente tornati insieme: dopo un libro scritto da lei in cui narrava la loro storia fatta anche di corna, dopo aver avuto una relazione intensa e molto profonda con Andrea Iannone, la famosissima influencer è tornata con il suo ex.

Anche se la news non era di fatto ufficiale e confermata fino a pochissimo tempo fa, con i due che hanno trascorso insieme la quarantena, adesso sembra proprio che il tutto sia stato reso noto al pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis e Andrea Damante, separazione in vista

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: non accadeva da tanto tempo

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

La prova definitiva? I due sarebbero stati visti insieme a Milano, ma come mai? In molti infatti se lo sono chiesti dal momento che eravamo tutti a conoscenza del fatto che lei fosse in Svizzera dopo essere tornata a casa dai suoi genitori. Ecco tutta la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis e Andrea Damante disperati: “Non si doveva sapere”

Come ormai sappiamo tutti quanti, infatti, è possibile muoversi in Italia non solo per motivi di primaria necessità come ad esempio fare la spesa piuttosto che recarsi al lavoro o dal medico, ma anche per andare a trovare i famosissimi congiunti (di cui Tiberio Timperi ha dato una spiegazione molto divertente).

Ecco, proprio a questa categoria, ormai, appartiene il Dj veronese per la De Lellis: lui, che abita a Milano, ha accolto all’interno della propria casa la sua attuale nonché nuova fidanzata il cui ritorno di fiamma è di fatto ufficiale.

I due, infatti, sarebbero stati avvistati a casa di lui e, per questo motivo, ormai il ritorno di fiamma è avvenuto per la gioia di tutti i loro fan che, fin dai tempi di Uomini e Donne, hanno sognato un loro ri-innamoramento dopo le numerosissime accuse.

Impostazioni privacy