Elisa Isoardi, finalmente è felice: dopo tanto tempo può sorridere

Elisa Isoardi è finalmente felice del ritorno alla normalità dopo il periodo di quarantena e di lockdown. Ma che cosa ha fatto la conduttrice?

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi è furiosa

Elisa Isoardi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione italiana che più è attiva e presente sui social network, un mezzo che è stato utilizzato soprattutto nel periodo di quarantena e di lockdown. La conduttrice, che ha annunciato alcuni cambiamenti, forse un po’ inattesi, a ‘La Prova del cuoco‘, ha mostrato, attraverso il suo profilo Instagram, il suo piccolo ritorno alla normalità e alla semplicità. Ma che cosa ha fatto la presentatrice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi, offese sui social network: la sua risposta lascia senza parole

Elisa Isoardi, la sua felicità su Instagram: ecco il motivo

elisa isoardi

Quel pizzico di normalità che non guasta e fa libertà. Al ristorante finalmente“: questa la frase scritta dalla Isoardi a corredo di un suo selfie e di una sua foto seduto al tavolo di un ristorante. Elisa quindi torna a gustarsi un po’ di normalità e di socialità, che tanto le è mancata nel periodo di quarantena e di lockdown. La voglia di ricominciare, di ripartire e di mettersi alle spalle i momenti più difficile è forte anche per la padrona di casa de ‘La Prova del cuoco’.

https://www.instagram.com/p/CA7qflvqDJ5/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi in “lutto”: la notizia l’ha fatta disperare, ma è ufficiale

La 37enne sembra esser da sola. Insomma, questa foto di certo non risolve l’arcano e il mistero sulla sua vita privata e sentimentale, ma sicuramente colpisce i suoi fan per la sua solita eleganza e bellezza. “Sei sempre più bella”, “Sei uno spettacolo”, “Quanto sei bella”, “Per me è stato un grande onore conoscerti da vicino“: questi alcuni commenti arrivati dai suoi follower. La Isoardi è tornata alla ristorante, ma chi l’ammira e l’ama è pronta a seguirla come sempre in televisione.

Impostazioni privacy