Elisa Isoardi grossi cambiamenti a La prova del cuoco: cos’è successo?

Elisa Isoardi torna a parlare della Prova del Cuoco e dei cambiamenti affrontanti dalla trasmissione: ecco le sue parole.

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi è furiosa

Elisa Isoardi è certamente una delle donne più discusse della televisione italiana, si è molto parlato del futuro de La Prova del Cuoco trovando nella conduttrice una forte rabbia per le indiscrezioni rilasciate nelle ultime settimane.

In molti sono convinti che presto il programma verrà cancelllato dai palinsesti Rai e c’è chi sostiene un ritorno di Antonella Clerici con il suo nuovo programma di cucina. Il più longevo cooking show della televisione italiana ha subito notevoli ritardi a causa dell’emergenza sanitaria e si appresta a notevoli cambiamenti.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi svela i cambiamenti

elisa isoardi

Elisa Isoardi è pronta a tornare a pieno regime con La Prova del Cuoco, nel corso di un’intervista al settimanale Telesette ha parlato dei numerosi cambiamenti a cui è andata in contro la trasmissione a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elisa Isoardi, offese sui social network: la sua risposta lascia senza parole

“Stiamo imparando le nuove regole” ha ammesso Elisa Isoardi, affermando che il programma si appresta a ridursi nelle prossime settimane: “Non possiamo usare le cucine perché durante la trasmissione non possono entrare pulirle.”

“Niente trucco e parrucco” ammette poi Elisa Isoardi, confermando che in Rai non sono ancor astati riattivati i servizi beauty.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elisa Isoardi prende in giro Matteo Salvini: la battuta sull’ex fidanzato

Tuttavia Elisa potrà ancora contare sulla collaborazione di Claudio Lippi, pronto a tornare al suo fianco pur mantenendo la dovuta distanza.

Il retroscena inaspettato

Elisa Isoardi ha poi rivelato di avere un grande legame con la cucina, quello che non tutti sanno è che la nota conduttrice è la figlia di una cuoca, sua madre aveva infatti un ristorante dove lavorava anche la nonna.

https://www.instagram.com/p/CAmjYgNFexc/?utm_source=ig_web_copy_link

In passato Elisa sognava di fare l’insegnate, poi ha cambiato completamente rotta. La Isoardi ha poi ammesso le difficoltà di un programma come la Prova Del Cuoco: “Perché cucinare a parlare non è facile, sei meno concentrata su quello che fai.”

Impostazioni privacy