Elettra Lamborghini, un piccolo dettaglio fa la differenza: la foto

Elettra Lamborghini sa come conquistare i social e come attirare l’attenzione dei suoi fan. Ecco qual è stato il suo ultimo post.

Elettra Lamborghini Instagram

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio uno dei personaggi più eccentrici e caratteristici del mondo della musica. La sua simpatia e la sua autoironia ha sempre conquistato il web. Ed è proprio su queste sue due qualità che sembra essersi basato il suo ultimo post Instagram. Ma di che cosa si tratta? La cantante si è mostrata con un abito scollato e sensuale. Ma qual è il motivo che ha fatto scatenare i fan?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, scoppia il caso sul web: che cosa è successo?

Elettra Lamborghini, ecco come ironizza sui social

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

L’ereditiera ha ancora una volta giocato sulla sua capacità di provocare e di attirare l’attenzione su di sé.  Come detto, l’ultimo scatto dato in pasto ai suoi seguaci è un mix tra femminilità e la solita ilarità, immancabile quanto si parla di lei. Elettra si è mostrata con addosso un abito scuro con annessa una scollatura monstre. Un look e un outfit ne mette in evidenza le sue forme e in particolare il suo prosperosissimo seno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, avete mai visto sua sorella Ginevra? La sfida è servita

A far sorridere i suoi follower però è stata la sua frase messa come descrizione e a corredo dell’immagine. Ecco che cosa ha scritto la Lamborghini: “Lo so mi è spuntato un brufolo sul mento, ma è perché sono in fase pre ciclo. E poi non so modificare le foto, mi vedo fi*** lo stesso, non so voi“. La cantante si è quindi rivolta ai suoi fan, che non hanno assolutamente tardato a rispondere, riempiendola di complimenti e di elogi. Insomma, la 26enne ha colpito ancora e ha colto per l’ennesima volta nel segno. D’altronde chi la segue sa fin troppo bene com’è fatta.

https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy