Elisa Isoardi in “lutto”: la notizia l’ha fatta disperare, ma è ufficiale

Addio a La Prova del Cuoco, il programma di Elisa Isoardi chiude i battenti: al suo posto una vecchia conoscenza di Rai 1, ecco di cosa si tratta.

Addio a La Prova del Cuoco

Dagospia ne parlava già lo scorso 2 aprile 2020 ma i fan de La Prova del Cuoco rifiutavano di credere, eppure sembra proprio che il noto show dopo 20 anni di onorato sevizio sia stato cancellato dai palinsesti di Rai 1.

Le domande senza risposta sono molteplici, a cominciare dal futuro televisivo della talentuosa e dolce Elisa Isoardi, che pare potrebbe prendere parte a Ballando con le Stelle.

Elisa Isoardi addio a La Prova del Cuoco

Addio a La Prova del Cuoco

Era il 2 ottobre 2000 quando una spumeggiante Antonella Clerici battezzava il primo cooking show della televisione italiana, tratto dal format della BBC Ready Steady Cook. 

Dal 13 marzo 2020 la trasmissione è sospesa a causa della pandemia che ha colpito il mondo, nei giorni scorsi Elisa Isoardi festeggiava su Tv Sorrisi e Canzoni il ritorno del programma di Rai 1 ma pare proprio che dal prossimo anno il pubblico dovrà dire addio a La Prova del Cuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici preoccupata: prova a guardare oltre, ma non è facile

Rai 1 si prepara alla prossima stagione televisiva e pare proprio che non ci sia più spazio per il programma di Elisa Isoardi che, negli ultimi due anni, ha pagato bassi ascolti. Lo share de La Prova del Cuoco si è sempre aggirato intorno al 12%, finendo per perdere con notevole distacco con il competitor Mediaset, Forum.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elisa Isoardi, il suo futuro è incerto: non sa quando può tornare

Chi prenderà il suo posto?

Pare proprio che il prossimo anno su Rai 1 ci sarà un gradito ritorno, sembra infatti che Antonella Clerici tornerà prendersi il suo posto con un nuovo programma di cucina tutto nuovo, a metà tra un cooking show e un talk.

Il nuovo show andrà in onda da casa Clerici- Garroneuna splendida cascina immersa nella natura dove la nota conduttrice cucinerà insieme ai suoi ospiti, raccogliendo al tempo stesso le loro confidenze. Per quanto riguarda il futuro televisivo di Elisa Isoardi non è ancora detta l’ultima parola, ma sembra che l’ex fidanzata di Matteo Salvini si unirà al cast di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy