Fidanzato Elisa Isoardi chi è? Mistero dopo Matteo Salvini

Chi è il fidanzato di Elisa Isoardi? E soprattutto, esiste oppure la conduttrice dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini è single?

Elisa Isoardi

C’è un vero e proprio mistero che ruota attorno ad Elisa Isoardi, la conduttrice de La Prova Del Cuoco nonché grandissima amica (e vicina di camerino) di Caterina Balivo a Vieni Da Me che quest’oggi ha deciso di rispondere alle sue domande al buio.

Infatti al momento non sappiamo ancora se, dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini avvenuta nel 2018, la donna sia single oppure se abbia un nuovo fidanzato.

Riguardo alla sua vita privata, infatti, sono iniziati a girare ormai da tantissimo tempo parecchi rumor i quali, tuttavia, non hanno mai trovato riscontro. Tutte le sue presunte relazioni (o flirt) con uomini più o meno famosi non hanno mai trovato conferme né in altre notizie di gossip né tanto meno da parte della diretta interessata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo in pericolo: la conduttrice rischia prima della diretta

Fidanzato Elisa Isoardi, è single? Il mistero sulla sua vita privata

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Insomma, sembra proprio che Elisa Isoardi al momento non abbia un fidanzato e sia single anche se quest’oggi non è da escludere che dalla sua carissima amica Caterina Balivo a Vieni Da Me abbia potuto comunque trovare qualche risposta per rendere felice i suoi numerosissimi fan e follower che vorrebbero sapere qualcosa in più riguardo ai suoi -al momento soltanto presunti- nuovi amori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo contro Maurizio Costanzo: la battuta non piace

Staremo a vedere se la sua amica Caterina Balivo riuscirà ad strapparle qualche informazione in più riguardo a tutto ciò che chiaramente non si trova e non si può vedere davanti alle telecamere

Del resto le domande al buio di Vieni Da Me sono famosissime ed hanno spesso dato qualche informazione in più ai Vip che sono stati sottoposti a questo vero e proprio “processo” che comunque riesce ad affrontare anche argomenti importanti con un pizzico di ironia.

Impostazioni privacy