Alessandra Cataldo fidanzata Morgan: l’accusa di Jessica Mazzoli

Alessandra Cataldo è la fidanzata di Morgan e mamma della sua terzogenita, Maria Eco. Ma che fine hanno fatto le sue ex Asia Argento e Jessica Mazzoli?

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan

Morgan sarà oggi ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare il suo libro “Essere Morgan, la casa gialla”, un volume contenente foto, scritti inediti e racconti.

Chissà se il noto musicista parlerà anche dell’ultima nata in casa Castoldi, la piccola Maria Eco, ecco intanto tutto quello che c’è da sapere sulla vita sentimentale di Morgan.

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan

Alessandra Cataldo fidanzata Morgan

DaL 2019 Morgan ha una nuova fidanzata, stiamo parlando di Alessandra Cataldo, la donna che è stata capace di essere un sostegno nei momenti più difficili della vita del cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Morgan a Vieni Da Me: “Sei mio figlio?” Caos in studio: cosa è successo?

Non ci sono molte notizie sul conto della coppia e anche le fotografie che circolano con loro sono poche. Pare tuttavia che Alessandra sia originaria di Finale Ligure e che è sempre stata una grande fan del noto cantante. Il 17 marzo 2020, stando all’annuncio dell’amico della coppia, il Dj Riccardo Schippa, i due sono diventanti genitori della piccola Maria Eco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Morgan, retroscena sulla sua quarantena: aneddoto inaspettato

L’accusa di Gessica Mazzoli

Tuttavia non tutti vanno pezzi per la coppia, in un post al vetriolo su Instagram l’ex del leader dei BluevertigoJessica Mazzoli ha mosso contro i due pesanti accuse. L’ex gieffina ha infatti voluto presentare a modo suo la compagna di Morgan: “Onde evitare che si proclami ‘Santa Subito’ la tanto riservata Alessandra Cataldo” ha scritto la Mazzoli “Tengo a precisare che la loro relazione iniziò ad ottobre 2012 a mia insaputa.”

Al tempo Jessica Mazzoli era incinta all’ottavo mese di Lara, la secondogenita di Morgan. La Mazzoli ha dato poi una stoccata anche alla Signora Luciana, madre di Morgan“Ci tengo a ricordarle […] che sua nipote, ‘quella là della Serdegna’ come lei l’ha definita ha un nome: Lara.”

https://www.instagram.com/p/B9RI07ciNMQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Morgan ha poi una terza figlia, la prima nata Anna Lou Castoldi, avuta nel corso della relazione con Asia Argento, durata dal 2000 al 2007.

Impostazioni privacy