Luciana Colbaghi madre Morgan: l’incontro commovente in diretta

Morgan non ha parlato con sua madre Luciana Colbaghi per mesi, i due grazie a Vieni da me si sono incontrati: come è andata?

Luciana Colbaghi madre Morgan

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha avuto un’infanzia tutt’altro che serena: per via del lavoro della madre è cresciuto fianco a fianco con il padre, morto suicida quando il cantante aveva solo 16 anni.

Luciana Colbaghi madre Morgan

Morgan e la madre
Morgan e la madre Luciana

Luciano Colbaghi è la madre Morgan e negli ultimi giorni ha partecipato a Vieni da me per commentare la squalifica di suo figlio e Bugo al Festival di Sanremo 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GILLES ROCCA FONICO SANREMO 2020: LA VERITA’ SU BUGO E MORGAN

Luciana Colbaghi ha rivelato che suo figlio non le parla da mesi, precisamente da quando è stata venduta la casa dalla quale è stato sfrattato di recente.

Morgan non ha raccontato a sua madre della sua difficile situazione, la donna ha infatti rivelato: “Avrei cercato di aiutarlo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->MAMMA DI MORGA A VIENI DA ME: “MIO FIGLIO E’ FRAGILE”

Luciana e Morgan da allora non si sono sentiti, se non si tralasciano dei sporadici messaggi. I due si sono risentiti nel corso della puntata di Vieni da me andata in onda l’11 febbraio 2020.

Un incontro molto commovente il loro che pare abbia dato seguito all’incontro tra di loro.

L’incontro: “Se mi prepari una meringata io vengo”

Luciana commossa ha precisato a Vieni da me: “Mio figlio non è un mostro“, rivelando come il suo amore per la musica lo porti a strabordare.

A sorpresa Morgan ha chiamato Vieni da me durante l’intervento della madre: “Non piangere mamma. Io sono felice, innanzitutto di vedere che stai bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> VIENI DA ME: LA VERITA’ SU BUGO E MORGAN LA RACCONTA IL DIRETTORE D’ORCHESTRA

Alla fine il musicista si convince e afferma: ““Mamma, se tu mi prepari una meringata, del vino moscato e un po’ di salame io vengo”.

Impostazioni privacy