Anna Lou Castoldi figlia Morgan: in che rapporti sono oggi?

Anna Lou Castoldi è la figlia di Morgan ed Asia Argento: in che rapporti è oggi con Marco Castoldi? In pochi lo sanno ma ha cantato un brano del papà.

morgan asia argento anna lou castoldi

Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan il cui rapporto con il padre, come sappiamo, purtroppo è finito al centro di moltissime accuse da parte della madre il cui rapporto con Marco Castoldi è durato circa sette anni.

La donna ha infatti accusato il famosissimo cantante di non essere stato mai presente per lei, di non contribuire al suo sostentamento e mantenimento. 

I tribunali, poi, si sono purtroppo messi di mezzo e per questo motivo tutte le loro vicende ed i malesseri del cantante sono finiti purtroppo al centro di enormi polemiche.

In che rapporti sono oggi padre e figlia? In pochi lo sanno ma nel bellissimo album “Da A ad A” c’è un brano in cui la piccola Anna Lou canta una piccolissima parte e fa anche dei piccoli e dolcissimi cori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Cataldo fidanzata Morgan: Marco Castoldi l’ha tradita? La foto

Anna Lou Castoldi figlia Morgan: l’accusa di Asia Argento

anna lou lara castoldi figlie Morgan
anna lou lara castoldi figlie Morgan

Quest’oggi arrivano delle buone notizie: sembra, infatti, che adesso Morgan ed Anna Lou siano tornati a vedersi cercando di ricucire il loro rapporto.

Lo hanno fatto come piace a noi: senza trombe né tanto meno telecamere ma nel silenzio della loro vita privata, lontano dai riflettori e da tutto ciò che è spettacolo.

Il rapporto con Asia Argento sembra essere adesso ricucito e questa per noi è una bellissima notizia nella speranza che la loro famiglia allargata ritrovi serenità e, magari, faccia uscire nuova musica che, sicuramente, farà discutere ma che, allo stesso tempo, è in grado di regalare dei piccoli capolavori come “U-Blue”, che la critica ha definito una “poesia di un Gianni Rodari incattivito”. Bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE: Asia Argento e Gennaro Lillio, lite furibonda: volano parole pesanti

Impostazioni privacy