Morgan a Vieni Da Me: “Sei mio figlio?” Caos in studio

Morgan ha letteralmente fatto gelare lo studio di Vieni Da me da Caterina Balivo: mentre Maxim l’illusionista faceva una magia, la domanda paralizza tutti.

Morgan Jessica Mazzoli figlia
Morgan

Morgan è un vero e proprio personaggio e anche oggi lo ha dimostrato quando è stato ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo in cui ha avuto modo di raccontare tantissime cose: da qualche retroscena sulla lite con Bugo, alla sua terza figlia fino ad un episodio inedito su Loredana Bertè.

L’uomo ha letteralmente fatto gelare lo studio e tutti i telespettatori a casa per poi fare sbellicare dalle risate. Il tutto è accaduto durante il classico numero di magia di Maxim l’illusionista, ospite fisso del programma di Rai Uno del pomeriggio e che è subito diventato virale. E’ stato scoperto un retroscena sul loro rapporto che nessuno si ricordava.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Lou Castoldi figlia Morgan: in che rapporti sono oggi?

Morgan a Maxim l’illusionista: “Sei mio figlio?”

Luciana Castoldi mamma Morgan
Morgan

Quando stava per finire il numero di Maxim, il mago più bravo d’Italia nel 2019 ha detto che avrebbe svelato tra pochissimo un retroscena inaspettato riguardo al loro rapporto, ovvero quello tra il mago e Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, il quale ha subito chiesto: “Sei mio figlio?”

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Cataldo fidanzata Morgan: Marco Castoldi l’ha tradita? La foto

Ovviamente il tutto era una battuta (e quest’oggi il musicista ne ha fatte davvero tantissime), e tutti i telespettatori, dopo un attimo di terrore e sorpresa, si sono lasciati andare, così come tutti gli ospiti in studio, ad una grassa risata che ha fatto terminare il tutto con il sorriso.

La verità, però, era un’altra: abbiamo scoperto, infatti, che dieci anni fa il ragazzo era stato provinato proprio da Morgan ad X Factor ma, a quanto sembra, è stato scartato. Poco male, tuttavia: il suo futuro non era nel mondo della musica evidentemente, ma in quello della magia dove ha avuto un enorme successo.

Il suo talento canoro, però, è fuori discussione come abbiamo potuto constatare in diretta.

Impostazioni privacy