Morgan: “La mia ex Jessica Mazzoli mi ha incastrato”

Il cantante Morgan ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro le sue ex compagne e in particolare Jessica Mazzoli con cui ha avuto una figlia, Lara.

Morgan
Morgan (Fonte: Instagram del cantante)

Il cantante Morgan, in gara nella nuova edizione del Festival di Sanremo, è noto per i suoi rapporti non proprio idilliaci con le sue ex compagne, Jessica Mazzoli e Asia Argento.

Durante una sua ospitata in studio dalla D’Urso di tempo fa, il cantante ha deciso di aprirsi rilasciando un’intervista con la conduttrice, parlando della sua vita privata e del rapporto che lo lega alle madri delle sue figlie.

Marco Castoldi, conosciuto da tutti con il nome d’arte Morgan, ha infatti avuto due relazioni importanti che sono culminate nella nascita delle figlie Anna Lou di 17 anni e Lara di 6 anni.

LEGGI ANCHE —> Morgan parla del suicidio del padre: il racconto commovente

La figlia più grande è nata dalla storia d’amore vissuta dal 2000 al 2007 con l’attrice Asia Argento.

La loro storia è stata particolarmente seguita dal mondo del gossip, anche e soprattutto perché i due, personaggi molto particolari, hanno più volte dato scandalo.

Una volta finita la loro relazione l’attrice ha deciso di rivolgersi al tribunale per avere l’affido esclusivo della figlia, in quanto lei stessa aveva definito Morgan come pericoloso.

Morgan, le accuse nei confronti di Jessica Mazzoli

Morgan e Jessica Mazzoli
Morgan e Jessica Mazzoli (Fonte: Getty Images)

L’altra relazione, quella intrapresa con Jessica Mazzoli invece era nata nel 2011, quando la ragazza aveva partecipato al talent show X-Factor, dove lui era giudice.

Fra i due era nata subito un’intesa, che era successivamente sfociata in una storia d’amore.

Anche questa relazione lo ha reso padre, come già detto, con la nascita di Lara, la figlia più piccola.

LEGGI ANCHE —> Bugo e Morgan a Sanremo 2020: un grande ritorno per Marco Castoldi

Durante la trasmissione Live – Non è la D’Urso, Morgan ha dichiarato che Jessica Mazzoli ha voluto incastrarlo rimanendo incinta.

L’uomo ha anche precisato che da subito si era fatto vedere predisposto a crescere insieme la bambina, ma che la donna dopo poco tempo dalla nascita della figlia è sparita e ha iniziato a chiedergli i soldi.

Ecco dunque che la Mazzoli è stata pubblicamente accusata di aver approfittato di lui, dichiarazioni davvero molto forti da parte del cantante.

L’uomo però è stato a sua volta accusato dalla Mazzoli di non sapere nemmeno di che colore abbia gli occhi la figlia, dicendo anche che Morgan ha visto la bambina solamente due volte nella sua vita.

Impostazioni privacy