Morgan, retroscena sulla sua quarantena: aneddoto inaspettato

Morgan ha fatto delle rivelazioni importanti, interessanti e inattese. Il cantante ha raccontato che cosa è successo in quarantena.

Morgan Jessica Mazzoli figlia

Morgan è sempre stato un personaggio eccentrico e particolare del mondo della musica e dello spettacolo. Basta vedere e pensare che cosa è successo e accaduto nell’ultimo Festival di Sanremo con Bugo. Ma Marco Castoldi, questo il suo vero nome, non finisce però mai di stupire. Ulteriori rivelazioni sono contenuti nel suo libro, intitolato ‘Essere Morgan. La Casa Gialla’, dove ha parlato anche di alcuni suoi problemi personali di natura economica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morgan a Vieni Da Me: “Sei mio figlio?” Caos in studio

Morgan, il racconto della sua quarantena

anna lou lara castoldi figlie Morgan

Cosa ho fatto durante il lockdown? Le stesse cose che faccio adesso, oltre ad aver avuto una strana reazione da parte della mia partner Angelica, che si è completamente negata.  Credo che sia andata da qualche parte a fare qualche trattamento psichiatrico. Fatto sta che è tornata ed è priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa dal punto di vista psichico. Non mi permettono di incontrarla. C’è sotto qualcosa di veramente strano, i monzesi ricchi borghesi hanno fatto una cosa alla Giulietta e Romeo”, queste le parole di Morgan, dette in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘L’Huffington Post’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Lou Castoldi figlia Morgan: in che rapporti sono oggi?

Ma ciò che colpisce di più è il fatto che, durante questa quarantena, l’artista è diventata padre per la terza volta. Questo il suo racconto: “Maria Eco è nata il 17 marzo dalla relazione con Alessandra. Lei è una bambina fantastica, bellissima, che cresce e che è la mia gioia. Lei mi apprezza molto e quando le canto la ninna nanna, perché si addormenta subito. Uno deve essere molto contento se vieni reso genitore e devi esserne molto grato. È un bel regalo che si fa a una persona. Sono disposto a fare il padre di mille bambini, adoro fare il padre“. Insomma, il cantante è davvero un cuore di papà.

Impostazioni privacy