Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo in crisi? Gli indizi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi? La showgirl chiede discrezione mentre il ballerino e conduttore tace, ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia.

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nelle ultime settimane il mondo del gossip è più scatenato che mai nei confronti di Stefano e Belen, la vita della coppia è passata al microscopio per scoprire anche il più piccolo indizio sulla loro presunta crisi.

Dai racconti dei vicini di casa al ritorno di Andrea Iannone, ecco tutto quello che sappiamo sulla coppia d’oro della televisione italiana.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi: si sono lasciati?

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

De Martino e Belen Rodriguez dopo il matrimonio da sogno e l’arrivo del piccolo Santiago hanno attraversato un momento molto difficile arrivando così a prendere la doloroso decisione di dividere le proprie strade.

Dalla scorsa primavera però la coppia ha infiammato il mondo del gossip con il loro ritorno di fiamma, facendo sognare i fan con l’annuncio del matrimonio simbolico celebrato davanti al loro bambino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Belen, voglia d’Estate: la showgirl è già in forma smagliante

Tuttavia il mondo del gossip è convinto che tra i due sia tornata la crisi, le prime voci sono arrivate da quando sono spariti l’uno dal profilo dell’altra. Dopo romantiche dediche d’amore reciproche l’improvviso silenzio sulla coppia ha fatto molto pensare.

La partenza di Stefano De Martino per Napoli ha poi dato il colpo di grazia, il ballerino e conduttore ha lasciato la casa di Milano per motivi di lavoro, sta infatti lavorando alla prossima stagione di Made In Sud, tuttavia non tutti sono convinti che sia solo questo il motivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Parlano i vicini di casa

Andrea Iannone è tornato?

La quarantena in casa non ha aiutato la coppia, stando alle dichiarazioni rilasciate da alcuni vicini di casa i due hanno avuto diverse liti negli ultimi mesi. Ad alimentare ancora di più le voci sulla crisi il grande ritorno dell’ex fidanzato di Belen, Andrea Iannone.

https://www.instagram.com/p/B-XbmjLhtRE/?utm_source=ig_web_copy_link

Il settimanale Chi ha infatti paparazzo Belen e suo fratello Jeremias nei pressi di un ristorante milanese, poco dopo ha fatto il suo arrivo anche Andrea Inannone. Fin qui non ci sarebbe niente di male, a infuocare il gossip l’indiscrezione secondo cui Iannone si trovava in un altro locale e che, dopo aver scoperto la presenza della sua ex in un altro posto ha deciso di tornare a casa, cambiarsi e raggiungerla.

Impostazioni privacy