Antonella Clerici ritorna alla “normalità”: la foto svela una felicità inattesa

Antonella Clerici ha postato un’immagine in cui mostra tutta la sua felicità nel suo, per così dire, ritorno alla normalità: la foto svela tutto.

antonella clerici la prova del cuoco

Antonella Clerici finalmente, piano piano, sembra ormai tornare alla normalità. La conduttrice, che ha trascorso insieme al suo storico compagno Vittorio Garrone la quarantena nella loro casa nel bel mezzo della campagna, è tornata a fare qualcosa che, soltanto qualche mese fa, appariva assolutamente scontato ma che, in realtà, agli occhi di una persona oggi, non lo è poi così tanto.

Stiamo parlando di una semplice uscita a cena in compagnia della sua anima gemella: nella foto che ha pubblicato su Instagram, infatti, possiamo vedere la sua gioia, seppur “nascosta” dalla mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici torna a sorridere: per Maelle era un periodo difficile

Antonella Clerici ritorna alla “normalità”: la foto prima della cena

antonella clerici
Antonella Clerici

Occhiali da sole e mascherina rigorosamente sul viso: Antonella Clerici e Vittorio Garrone ritrovano la loro normalità con la loro prima cena al ristorante dopo tantissimo tempo.

I due, che hanno vissuto lontani dalla città tutta la fase di lockdown, hanno deciso di uscire per andare a cena e cercare, piano piano, di ripartire, seppur a piccoli passi.

La felicità, seppur “nascosta” dalla mascherina, è assolutamente evidente e non potrebbe essere altrimenti dal momento che, dopo tantissimo tempo, cercare di ritrovare uno “sprazzo” di ciò che era prima della pandemia globale è assolutamente vitale per cercare di ritornare ad essere quelli di prima, anche se non sarà affatto semplice.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici preoccupata: prova a guardare oltre, ma non è facile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Via verso la prima cena al ristorante dopo tutto❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Regalarsi una piccola gioia, però, è fondamentale e la Clerici, che potrebbe ritornare su Rai Uno nella prossima stagione televisiva, si è concessa questa libertà.

Impostazioni privacy