Belen Rodriguez, voglia d’estate: la showgirl è già in forma smagliante

Belen Rodriguez è ancora una delle regine indiscusse nel mondo dei social network. Ecco il suo ultimo scatto che fa impazzire i fan.

Belen Rodriguez,

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti e più influenti sui social network. Nell’ultimo periodo la showgirl sembra avere una gran voglia di estate e di mare. A dimostrarlo è, ancora una volta, il suo ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Un’immagine che ha ovviamente fatto perdere la testa ai suoi sempre più numerosi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez ed Elodie, la loro foto insieme scatena i social

L’argentina, che ora si trova lontana dal suo Stefano De Martino, ha come principale obiettivo quello di sponsorizzare la marca di costumi da bagno creata assieme a sua sorella Cecilia. Va comunque detto che Belen nella foto in questione ci ha messo sicuramente del suo: corpo impeccabile, fisico pressoché perfetto e sguardo sensuale.

Belen Rodriguez, voglia d’estate: la foto mostra la sua forma perfetta

Insomma, la sua bellezza, la sua eleganza e la sua femminilità sono un qualcosa che ancora una volta fa impazzire tutti i suoi seguaci La Rodriguez ha conquistato il mondo del web con un’altra semplice immagine. D’altronde c’era da aspettarselo.

https://www.instagram.com/p/CAqSt6UHB3g/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez torna a mostrare il dettaglio che l’ha resa famosa

La sudamericana, dopo il lockdown e la quarantena, ha quindi deciso di tornare a immergersi nel lavoro e nella sua professione di modella.

Questo post Instagram, ma come tanti altri, ne è la perfetta dimostrazione e testimonianza. Ma quali sono i suoi progetti futuri?

Difficile saperlo e immaginarlo in questo momento. Per adesso la showgirl sembra esser impegnata nel marketing e nel godersi l’affetto dei suoi fan, sempre più colpiti ed estasiati per la sua bellezza e per le sue forme.

I social network hanno ormai da tempo una loro indiscutibile e imbattibile reginetta. E quella corona sarà difficile da levare in poco tempo.

Impostazioni privacy