Belen Rodriguez, strano passatempo in quarantena: la foto svela tutto

Belen Rodriguez in questi giorni è sempre più reginetta dei social network. Ecco come l’argentina fa impazzire i suoi numerosi fan.

Belen Rodriguez,

Belen Rodriguez è davvero molto attiva in questi giorni di quarantena, dove tutti si è obbligati a restare chiusi in casa. L’argentina comunica però con i suoi fan attraverso i social network. Foto, video, aneddoti, consigli e tanto altro: l’argentina è oramai diventare una vera e propria reginetta in quel di Instagram. E a testimoniare tutto questo è anche quanto ha postato ultimamente sulle sue storie. Un qualcosa che è piaciuto tanto ai suoi follower, che diventano giorno dopo giorno sempre più numerosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez attaccata da un hater: la sua risposta spiazza tutti

Belen Rodriguez, ecco il suo passatempo in quarantena

Mediaset Belen Signorini

Vista la chiusura prolungata di tutti i negozi di parrucchieri e delle estetiste decisa dal Governo a causa dell’emergenza Coronavirus, la modella e conduttrice si è ritrovata obbligata a doversi fare la manicure da sola. Un qualcosa che forse non tutte sono in grado di fare. Belen però ha pubblicato un video nelle sue storie in cui ha mostrato tutto il necessario per mettere lo smalto semi-permanente. Insomma, un momento da condividere con i suoi seguaci, anche per avere un parere e un’opinione da loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez scomparsa? Ecco la verità

La Rodriguez, com’era ovviamente lecito attendersi e aspettarsi, dopo un po’ di tempo ha voluto mostrare il risultato del suo lavoro meticoloso e attento. E, quantomeno a vista d’occhio, quanto ottenuto dall’argentina appare davvero sorprendente e di ottimo livello. Insomma, sembra che la showgirl riesca a cavarsela abbastanza bene anche in questo. E chissà che questo non possa essere un preludio per una sorta di carriera di influencer. Visto come vanno le cose per lei sui social network, non si può che dire mai dire mai.

Impostazioni privacy