Giorgia Palmas e Filippo Magnini, un lungo addio: “Siamo stati davvero bene”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo tantissimo tempo, hanno deciso di dire addio e di cambiare: ecco il messaggio commovente su Instagram.

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini cambiano casa, è ufficiale: con l’arrivo della piccola Sofia, loro figlia che nascerà tra qualche mese, è stata presa questa scelta da parte della coppia e tutti i loro fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà la prossima casa della coppia, che comunque lascia una bellissima abitazione con cui condividevano con i loro animali.

I due, come sappiamo, stanno vivendo una grande storia d’amore che, purtroppo, a causa dello stop causato dalla pandemia globale, non hanno potuto celebrare il loro matrimonio ma, nonostante questo, non si sono tirati indietro ed hanno, per questo motivo, deciso di rimandare la data a destinarsi fino a quando tutto non sarà tornato, per così dire, alla “normalità.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas incinta, Filippo Magnini al settimo cielo: è maschio o femmina?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini salutano la vecchia casa: la foto

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas Filippo Magnini

Insomma, lasciare una casa non è mai semplice soprattutto se hai vissuto bellissimi ricordi insieme al tuo compagno, all’amore della tua vita come Filippo Magnini.

Per questo motivo l’ex Velina ha deciso di postare un’immagine in cui mostra il “prima e dopo”, tra anno prima e anno dopo. Impossibile non notare il pancino che, nella foto di oggi, inizia a spuntare da sotto la maglietta, simbolo del fatto che la gravidanza sta procedendo senza problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas, confessione su Filippo Magnini: “Non ce la faccio”

Ecco il bellissimo messaggio di addio che la Palmas ha voluto mandare alla sua vecchia casa ringraziandola per tutte le gioie che ha donato loro.

Impostazioni privacy