Home Televisione Maria De Filippi, così non l’avete mai vista: il suo video è...

Maria De Filippi, così non l’avete mai vista: il suo video è virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21
CONDIVIDI

Maria De Filippi così non l’avete davvero mai vista, il video di Queen Mary è diventato virale sui social: ma cosa ha fatto di particolare?

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

Raffaella Mennoia, autrice Mediaset e braccio destro della De Filippi, ha postato un video sui social che ha lasciato i fan senza parole. La conduttrice così non l’avete mai vista e ci svela un lato molto particolare del suo carattere.

I siparietti con Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi ci avevano già svelato un lato più giocoso di Maria De Filippi ma con questo ultimo video si è davvero superata: la reazione dei fan è incredibile.

Maria De Filippi “sfreccia” con il monopattino: il video

amici speciali maria de filippi
Amici Speciali

Ormai l’antipatia per i social di Maria De Filippi è nota a tutti, la conduttrice infatti non ha nessun profilo e le immagini private che si hanno di lei sono merito di amici e collaboratori.

Per il video virale che ritrae Maria De Filippi sfrecciare per i corridoi di Cologno Monzese bisogna ringraziare Raffaella Mennoia, la collaboratrice ha infatti postato sul suo profilo personale un breve filmato che ritrae la conduttrice a bordo di un monopattino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maurizio Costanzo il “segreto” che ha nascosto a Maria De Filippi per anni

La conduttrice più amata di Canale 5 (è anche la più pagata?) si è mostrata in una veste del tutto nuova, svelando il suo particolare mezzo di “trasporto” nel dietro le quinte di Uomini e Donne.

Rafaella Mennoia ha infatti scritto: “Strani incontri in corridoio…Maria che sfrecciaaggiungendo poi “Oggi per parlare con i pattini.” In pochi minuti il video è diventato virale ed’è stato ripostato da diversi profili di Tv e Gossi su Instagram.

Innumerevoli i commenti e i mi piace ricevuti dal post di Raffaella Mennoia, preso immediatamente d’assolto dai fan dell’amata Queen Mary, regina indiscussa di Canale 5.

Da Cristina Pleviani, prima vincitrice del Grande Fratello, a Teresa Langella sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno lasciato un commento su Maria De Filippi in monopattino, una scena che difficilmente sarà dimenticata dai fan della nota conduttrice. Chissà se Maria sia solita utilizzare il monopattino anche al di fuori degli studi Elios, magari nella casa che condivide con Maurizio Costanzo.