Marina La Rosa il retroscena su Pietro Tarricone: il ricordo

Marina La Rosa compie gli anni e festeggia a Vieni da me, in occasione del ventennale dal primo GF come non ricordare il retroscena su Pietro Tarricone? 

Marina La Rosa il retroscena su Pietro Tarricone

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Marina La Rosa retroscena su Pietro Marina La Rosa il retroscena su Pietro Tarricone

Correva l’anno Duemila quando su Canale 5 si accesero per la prima volta le luci sulla casa del Grande Fratello, il primo reality della storia della televisione. Da Cristina Pleviani a Salvo Veneziano, passando da La gatta morta, Marina La Rosa, a Pietro Tarricone sono tanti i personaggi ad essere rimasti nel cuore del pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Marina La Rosa, “scandalo”n Instagram, l’ultimo post fa discutere

Marina La Rosa è tornata a parlare del triangolo amoroso che la vide legata a Pietro Tarricone e a Crstina Pleviani: “Io ero corteggiata da Pietro, non accettavo nessuna avance, proprio perché c’era una donna innamorata di lui”.

Sul rimpianto Pietro oggi afferma: “Era meraviglioso: lo era veramente”.

Intervista della lavatrice

Una delle peculiarità di Vieni da me sono le interviste fuori dal comune portate avanti da Caterina Balivo, che coinvolge i suoi ospiti in maniera eccezionale e tra queste troviamo l’intervista della cassettiera: cassetto dopo cassetto, l’ospite del giorno si rivela al pubblico del tal del primo pomeriggio di Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Kiko Nalli e Caterina Balivo, lite superata: cosa è successo?

Una delle più coinvolgenti della settimana è sicuramente quella di Samantha De Grenet, che ha avuto modo di raccontare di aver dovuto affrontare una malattia.

Impostazioni privacy