Maurizio Costanzo il “segreto” che ha nascosto a Maria De Filippi per anni

Maurizio Costanzo ha “nascosto” per tantissimi anni un segreto inaspettato a sua moglie Maria De Filippi: ecco di che cosa si tratta.

maurizio costanzo maria de filippi

Maurizio Costanzo, in una vecchia intervista rilasciata a Grazia, ha confessato di avere tenuto un segreto che nessuno si sarebbe mai aspettato nei confronti di sua moglie Maria De Filippi.

Il noto conduttore e presentatore televisivo, infatti, ha dichiarato che, ad eccezione di questo, non ha affatto segreti da tenere nella propria vita. Il noto volto televisivo di Canale 5 ha infatti dichiarato che paga le tasse e che, oltre a questo, gli piacciono le donne ma che, allo stesso tempo, sono soltanto dei flirt virtuali e nulla di più.

Insomma, un vero e proprio segreto sentimentale che, almeno secondo la sua opinione, circa vent’anni fa era più facile da mantenere dal momento che oggi, con il web, le informazioni circolano molto più velocemente e non è affatto semplice da mantenere. 

A dire il vero, non è l’unico segreto che Costanzo ha tenuto nei confronti di Maria De Filippi. Ne esiste, infatti, anche un altro che riguarda il suo stato di salute, legato in particolar modo alla ormai nota fobia per le malattie da parte della conduttrice di Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: una quarantena particolare

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: il “segreto” nascosto

maurizio costanzo coronavirus

Maurizio Costanzo ha infatti confessato che spesso e volentieri omette il fatto di essere malato e, ad esempio, avere la febbre. Ecco le sue parole rilasciate sempre a Grazia:

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Celentano senza freni: la verità su Maria De Filippi

“Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto.”

Insomma, non è affatto semplice convivere con quella che, a tutti gli effetti, è una vera e propria fobia ma, allo stesso tempo, si possono trovare dei piccoli accorgimenti per cercare di rendere, anche i momenti difficili, molto più leggeri.

Impostazioni privacy