Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: ecco quanto guadagna a Mediaset

Paolo Bonolis è uno dei personaggi della televisione italiana più pagati, il suo stipendio da capogiro vi lascerà senza fiato: quanto guadagna?

paolo bonolis
Paolo Bonolis in Rai?

Questa sera su Canale 5 tornano in replica le puntate di Ciao Darwin, rivedremo l’amata coppia Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Su quest’ultimo negli ultimi mesi si sono ricorse diverse voci, al punto che si è parlato di un addio a Mediaset da parte del conduttore. Il motivo potrebbero essere alcuni dissapori di Lucio Presta, agente di Bonolis, con il gruppo Mediaset.

Paolo Bonolis stipendio da capogiro

Lutto per Paolo Bonolis: il suo amico non ce l'ha fatta

Sono in molti a voler scoprire quanto guadagna Paolo Bonolis, stando a un’indagine di Italia Oggi ripresa poi da Donna Glamour lo stipendio del conduttore è da capogiro.

Chi guadagna di più tra Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Paolo Bonolis? Una domanda lecita, se si pensa che i tre sono i volti più attivi in casa Mediaset la cui risposta potrebbe stupire molti di voi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis in lutto per Ezio Bosso: il suo ricordo è commovente

Barbara D’Urso da l’impressione di essere sempre in onda, fatta eccezione per il sabato Carmelina entra nelle case degli italiani tutti i giorni. Tuttavia si trova solo al terzo posto della classifica di Italia Oggi con 6 milioni di euro all’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis ha deciso il suo futuro professionale: adesso è ufficiale

Tra Maria De Filippi e Paolo Bonolis c’è quasi un pari merito, il noto conduttore guadagna circa 10 milioni di euro all’anno. Tuttavia negli introiti della De Filippi vanno aggiunti quelli della sua casa di produzione, la Fascino PGT  di cui Queen Mary detiene il 50%. Nel 2018, come riportato da Donna Moderna, il bilancio della società era di 65,8 milioni di ricavi e 3,4 milioni di utile. Queen Mary ruba cosi il primo posto della classifica a Bonolis, che non è tuttavia il conduttore più pagato di Mediaset. Pare infatti che debba dividere il podio con Gerry Scotti che ai suoi 10 milioni di chachet l’anno (con circa 7 mesi di presenza televisiva) deve aggiungere gli introiti di uno studio a Cologno Monzese dove vengono registrate diverse trasmissioni di Mediaset. Nella classifica di Italia Oggi compaiono anche Ezio Greggio e Alessia Marcuzzi che portano a casa rispettivamente 5.75 milioni e 2,4 milioni di euro.

Impostazioni privacy