Lutto per Raffaella Mennoia, addio al papà: il suo post commovente

Grave lutto per Raffaella Mennoia, che ha perso il suo papà. Ad annunciarlo è stato lei stessa con un post sul suo profilo Instagram.

Raffaella Mennoia lutto
Raffaella Mennoia lutto

Raffaella Mennoia è una storica autrice e collaboratrice del programma ‘Uomini e Donne’, ma anche di molte altre trasmissioni di Maria De Filippi. Per la donna però questo, dal punto di vista meramente personale e privato, non è un momento semplicissimo. L’aveva spiegato lei stessa un po’ di tempo fa sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Mennoia, quel messaggio misterioso su Giulia De Lellis

Lutto per Raffaella Mennoia, addio al papà: il suo post commovente

Uomini e Donne sotto accusa
Raffaella Mennoia lutto

A novembre infatti Raffaella aveva parlato con i suoi follower delle difficili condizioni di salute di suo padre e del suo spostamento in una struttura ospedaliera per via di un peggioramento continuo e costante: “Sta sempre molto male ed è stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata a una struttura a Grottaferrata. Stiamo cercando di capire come evolve la situazione, però non sta sicuramente bene. Volevo ringraziare tutte le persone che continuano a chiedermi come sta mio padre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessio Sakara, è lui l’uomo misterioso della Mennoia?

Ed ecco che negli scorsi giorni è però arrivato il post che ha annunciato la triste dipartita del papà. Il tutto è avvenuto tramite un video in cui viene inquadrato il sole fra le due: “Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo “VOGLIO PAPÀ” adesso come allora ripeto la stessa frase..Spero ci incontreremo in altri mondi ciao Papà’ la tua Gypsy”. Arriva immediato anche il commento del suo ex, Jack Vanore; “Sarà sempre con te“. Un ricordo che ha toccato e commosso tutti i follower della Mennoia, che le hanno, ancora una volta, mostrato affetto e grande vicinanza in un momento così difficile e complicato.

https://www.instagram.com/p/B8ZUM3eIpqh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy