Sabrina Salerno, il selfie bollente nasconde un messaggio importante

Sabrina Salerno è ormai un’autentica star sui social network. Ecco come la donna fa impazzire i suoi sempre più numerosi fan.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è uno dei personaggi famosi e dei vip che in questo periodo, caratterizzato dall’emergenza sanitaria e dall’allarme per il Coronavirus, si è maggiormente sfogata con i suoi fan, allietando le loro giornate e facendo compagnia in modo originale e a tratti simpatico. I suoi scatti, che mettono in mostra tutta la sua sensualità e femminilità, attirano l’attenzione dei suoi seguaci, che diventano via via e giorno dopo giorno sempre più numerosi e presenti. Ma da cos’è caratterizzato il suo ultimo post?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Salerno, il suo outfit in treno fa “tendenza”: come era vestita?

Sabrina Salerno, il suo selfie fa impazzire il web

Sabrina Salerno

La 52enne, che recentemente, senza troppi giri di parole e peli sulla lingua, ha confessato una sua dipendenza da cui non riesce a liberarsi, ha accompagnato il suo scatto con una citazione e una frase di Marshall Bertrand Rosenberg, che è stato uno psicologo statunitense: “Le parole sono finestre (oppure muri)”. Ad attirare l’attenzione è però la sua sensualità e il suo fisico pressoché perfetto, nonostante il tempo che passa e che scorre inesorabilmente. Sabrina è intenta a godersi una giornata di sole, un po’ di relax e di tranquillità. Queste giornate di caldo hanno invitato anche la Salerno a godersi questo primo assaggio d’estate.

https://www.instagram.com/p/CAs8fCfAGA_/?utm_source=ig_web_copy_link

ESSARTI ANCHE -> Sabrina Salerno, un ventunenne famoso la corteggia: chi è?

Sei sempre incantevole Sabrina. Complimenti”, “Sei bella come il sole”, “Sei una vera e propria diva”: questi i commenti principali che sono arrivati dai suoi follower sotto il post in questione. La cantante, showgirl e attrice sa davvero molto bene come attirare l’attenzione su di sé e quanto accaduto ne è l’ennesima dimostrazione. La sua bellezza è d’altronde un’arma non indifferente.

Impostazioni privacy