Sabrina Salerno, la “dipendenza” che non ti aspetti: “Devo smettere”

Sabrina Salerno ha fatto una confessione davvero inaspettata a tutti i suoi fan dicendo che ha esagerato ultimamente con una bevanda: il video.

sabrina salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha fatto una confessione davvero inaspettata riguardo a come sta trascorrendo la sua vita in quarantena. In una lunga serie di storie la famosissima attrice e conduttrice ha infatti svelato una piccola “dipendenza”, chiaramente in tono ironico come si può leggere vedere nel video che riassume tutti i brevi video, che l’ha vista protagonista.

Il suo fisico sembra, tuttavia, almeno secondo lei, averne risentito dal momento che, come sappiamo, il suo stato di forma sembrerebbe essere davvero perfetto come dimostrano proprio le stesse storie che hanno iniziato a girare sui social network, Instagram su tutti, in cui sono diventate subito virali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno chiede ai fan con chi dovrebbe andare a letto

Sabrina Salerno, confessione inaspettata: “Ho bevuto troppo vino”

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Dapprima la Salerno ha mostrato una serie di esercizi davvero molto utili per le donne (e non solo) che lei compie quotidianamente prima di andare a camminare; successivamente, una volta terminati, ha confessato che si beve sempre una tisana disintossicante dal momento che in questo periodo ha esagerato con una bevanda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enrico Monti marito Sabrina Salerno: il loro colpo di fulmine

“Bevo questa tisana drenante e disintossicante perchè ultimamente ho bevuto troppo vino rosso e devo assolutamente smettere.”

Insomma, anche una donna fantastica, talentuosa e soprattutto molto attenta alla sua forma fisica come lei, in questo periodo, si è concessa, come del resto è giusto che sia, qualche sgarbo di troppo.

Una piccola confessione che, tuttavia, ha come diretta conseguenza quella di farla sembrare una persona “come noi”, che toglie un po’ di aura, che spesso non è positiva, a quei Vip che sembrano davvero intoccabili.

La sua semplicità, e spesso la sua autoironia, invece la stanno mostrando come una persona davvero umile e semplice.

Impostazioni privacy