Sabrina Salerno, un ventunenne famoso la corteggia: chi è?

Sabrina Salerno ha parlato del suo rapporto con i social e con i suoi molti ammiratori, tra questi ce n’è uno davvero giovane e inaspettato; chi è?

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha confessato di avere molti ammiratori sui social e che, durante la quarantena, qualcuno di loro ha veramente esagerato nei suoi confronti. Complice forse il troppo tempo libero, la bella 52enne ha raccontato di aver dovuto prendere provvedimenti e bloccare diversi utenti che si prendevano troppe libertà, contattandola di continuo sui social.

Tra questi uomini, ce n’è uno che ha sviluppato una vera e propria ossessione nei suoi confronti: si tratta di un ragazzo di 21 anni, tra l’altro fidanzato con una famosa modella; di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Salerno, la dipendenza inaspettata

Sabrina Salerno e l’ammiratore misterioso molto famoso

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La donna ha raccontato ai microfoni di Rai Radio2 del suo rapporto con i social e i suoi fan. La Salerno ha raccontato di aver dovuto bloccare diversi utenti sui social che si prendevano delle libertà nei suoi confronti: “C’è gente che crede di essere sposata con me, mi trattano come se fossi la moglie. Mi mandano cinquanta messaggi al giorno, mi chiamano amore mio, mi chiedono cosa faccio, come sto” ha raccontato Sabrina. Tuttavia sono solo la minoranza dei suoi fan, la maggior parte prova rispetto nei suoi confronti.

La donna ha poi raccontato un fatto curioso: tra i suoi ammiratori ce n’è uno che è davvero insolito. Si tratta di un ragazzo molto giovane, di soli 21 anni e anche famoso, fidanzato con una nota modella: “Sono rimasta sconvolta. Non capisco come un ragazzo di 21 anni così famoso si sia preso quasi una ossessione per me” ha raccontato la donna. Tuttavia Sabrina non ha svelato chi sia questo uomo misterioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Salerno chiede ai fan con chi dovrebbe andare a letto

Ovviamente la donna ha confermato che non si tratta di un fatto importante per lei: la Salerno è sposata felicemente da 28 anni insieme all’imprenditore Enrico Monti. La donna ha dichiarato di essersi goduta la quarantena insieme al marito e di essere quasi dispiaciuta ora che è tornato a lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tic toc…tic toc… che giorno è??? Sto perdendo la cognizione del tempo…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy