Jasmine Carrisi, messaggio criptico sui social: a chi si riferisce?

Jasmine Carrisi è sempre molto attiva sui social network. Il messaggio scritto sul suo profilo è però a dir poco criptico.

jasmine carrisi

Jamine Carrisi sta diventando con il passare del tempo sempre più una reginetta e una star dei social network. La figlia d’arte, proprio su Instagram, ha annunciato il suo nuovo fidanzamento. La Carrisi jr diventa via via più seguita dai suoi follower, ma il suo ultimo post contiene un messaggio criptico. I suoi fan infatti si chiedono solo una cosa: la ragazza ce l’aveva con qualcuno in particolare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi svela il suo sogno più nascosto: nessune lo immaginava

Jasmine Carrisi, il suo post a chi è rivolto?

jasmine carrisi

Dimmi ora che ti serve che godo a dirti no“, questa la frase scritta dalla bella Jasmine a corredo di due sue immagini, dove ad attirare l’attenzione è soprattutto la sua bellezza, la sua sensualità e la sua femminilità, che fa senza alcun dubbio impazzire e perdere la testa ai suoi fan. In molti però si sono, come detto, concentrati sulla didascalia del post. pubblicato Quest’ultima sembra essere tratta da una canzone: ‘Scuol4’ dei The Supreme. I suoi seguaci però, soprattutto nei commenti, sembrano voler capire questo messaggio misterioso e criptico.

https://www.instagram.com/p/CAsl-O8qh2j/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi umiliata, il paragone con le sorelle non regge

La Carrisi, quantomeno al momento, però non ha voluto dare alcuna spiegazione e risposta. I dubbi e le domande restano, ma i suoi follower si sono comunque complimentati per il suo corpo pressoché perfetto e per la sua indiscutibile bellezza: “Sei bella come il sole e come le stelle”, “Sei meravigliosa”, “Sei davvero bellissima“. Insomma, il post non è abbastanza chiaro, ma la figlia di Albano e Romina sembra aver capito fin troppo bene come attirare l’attenzione su di sé. E non resta quindi che attendere il suo prossimo post e la sua prossima trovata.

Impostazioni privacy