Giordano Mazzocchi nuova fidanzata chi è? Nilufar Addati dimenticata

Giordano Mazzocchi ha una nuova fidanzata. L’ex di Nilufar Addati, che aveva fatto sognare a Uomini e Donne, ha finalmente ritrovato l’amore: ecco chi è.

giordano mazzocchi fidanzata
giordano mazzocchi fidanzata

Vi ricordate di Giordano Mazzocchi, uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne e poi successivamente di Temptation Island? Il ragazzo aveva fatto sognare tutta Italia grazie alla sua relazione con Nilufar Addati, ragazza bellissima conosciuta proprio nel programma condotto da Maria De Filippi.

Purtroppo, però, dopo i rumors riguardanti una lunga serie di incomprensioni tra i due, si sono lasciati anche se i fan più accaniti, in cuor loro, hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma che tuttavia non è mai avvenuto.

Adesso, però, il ragazzo, sembra aver finalmente ritrovato l’amore con una nuova fidanzata dopo una lunga serie di gossip che lo avevano visto protagonista. Si tratta infatti di un’ex corteggiatrice sempre di U&D.

Questa voce, però, non farà di certo contenta Nilufar Addati in quanto si tratta proprio di una sua ex rivale durante il programma di Canale 5: insomma, tra le due non scorre di certo buon sangue.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Nilufar Addati attacca Matteo Salvini: il post fa discutere

Giordano Mazzocchi nuova fidanzata dopo Nilufar Addati chi è?

giordano mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello stanno insieme: è lei la nuova fidanzata del modello. La ragazza, che è stata anche rivale in amore di Nilufar Addati durante il trono di Mattia Marciano.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Ecco perchè Giordano e Nilufar si sono lasciati

Secondo quanto riportato da Sologossip, però, il loro amore sarebbe già ai ferri corti. Iniziato nel dicembre scorso, il motivo sarebbe da ricercare nel fatto che lui sia davvero molto geloso di tutti gli ammiratori di lei, che non perdono tempo per chiederle di uscire o, più in generale, un appuntamento.

I due, va detto, non hanno mai confermato l’inizio di questa relazione la quale, tuttavia, dovrebbe essere già arrivata ai ferri corti.

Impostazioni privacy