Home Televisione Joyce Del Viscovo Vite Al Limite: le sue accuse al programma

Joyce Del Viscovo Vite Al Limite: le sue accuse al programma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:28
CONDIVIDI

Joyce Del Viscovo è una delle protagoniste di Vite Al Limite che hanno avuto una storia davvero molto drammatica: ecco quanto pesa oggi e le sue accuse.

joyce del viscovo
Joyce Del Viscovo Vite Al Limite

Joyce Del Viscovo è una delle protagoniste più controverse di Vite Al Limite che ha fatto più arrabbiare tutti i suoi fan che hanno seguito la sua storia e che hanno seguito anche le accuse al programma, in particolar modo alla troupe dello show che va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre in Italia.

La donna, infatti, ha avuto parecchi scontri con il dottor Nowzaradan e che, soprattutto, non ha mostrato alcun segnale di voler cambiare il suo stile di vita nonostante tutte le promesse che, con il passare del tempo, sono state sempre più vane. 

Ecco quanto pesa oggi e soprattutto che cos’è successo: qual è stato il motivo per il quale oggi è diventata così?

TI POTREBBE INTERESSARE: John Hambrick Vite al limite: una scelta fa infuriare il dottor Nowzaradan

Joyce Del Viscovo Vite Al Limite: quanto pesa oggi?

joyce del viscovo
Joyce Del Viscovo

Joyce Del Viscovo all’inizio dello show pesava qualcosa come 350 chili ed il tutto era iniziato quando era piccola, con i suoi genitori che hanno divorziato e che l’hanno fatta stare davvero malissimo.

Per questo motivo la donna si è rifugiata nel cibo, con la diretta conseguenza il fatto che ha continuato ad ingrassare. Il peso, inoltre, ha continuato a peggiorare senza prendersi cura di sé stessa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite, come dimagrire dopo la quarantena

Per questo motivo ha dovuto necessariamente chiedere aiuto al programma del dottor Nowzaradan che, tuttavia, complice la sua scarsissima forza di volontà, non è mai riuscita a fare la differenza ed a cambiare la propria vita.

Il risultato? Accuse al programma, alla troupe e soprattutto al dottore più famoso della tv. Insomma, un bel caos.