Vittoria Deganello senza veli: il dettaglio nella foto sorprende tutti

Vittoria Deganello ha piacevolmente sorpreso i suoi follower su Instagram con il suo scatto senza veli: la foto ha fatto impazzire il web.

Vittoria Daganello senza veli

Molti ricorderanno di Vittoria Deganello per via della sua partecipazione a Uomini e Donne dove, in qualità di corteggiatrice, ha giocato tutte le sue carte per conquistare il cuore di Mattia Marciano riuscendo a fare breccia nel tronista. La loro storia d’amore si è poi conclusa nel 2018, dopo alcuni presunti flirt smentiti l’ex corteggiatrice ha ammesso di essere attualmente single.

Vittoria Deganello senza veli

Vittoria Deganello senza veli

Vittoria Deganello ha passato gli ultimi mesi di quarantena a Verona dove abita con la sua famiglia, formata da ben quattro fratelli. Timida, riservata e dalla tipica bellezza acqua e sapone, Vittoria Deganello ha sorpreso tutti con uno scatto senza veli, che ha mandato letteralmente fuori di testa i suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittoria Deganello scatto bollente: i fan impazziscono

Nello scatto, Vittoria è ritratta a bordo piscina, i capelli tirati indietro e solo un telo bianco a coprirle il seno. Anche sotto il profilo di Vittoria non sono mancate le critiche per via dello scatto ritenuto fin troppo osé, un’utente ha infatti ammesso: “Noo, anche tu ste foto tienile per te sei bella vestita.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Uomini e Donne trono over, lo scatto senza veli fa discutere

Il seno è rifatto?

Vittoria Deganello ha o meno il seno rifatto? Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, la giovane è stata al centro dell’interesse mediatico a causa delle sue forme prosperose. In molti notarono, infatti, che le forme della ragazza sono mutate rispetto ai primi scatti pubblicati su Instagram.

In molti sul profilo della giovane hanno chiesto spiegazioni e non sono mancate le critiche: “Come ben sapete partivo da una taglia zero” ha confessato in alcune storie su Instagram la giovane, spiegando poi che le critiche becere sul suo conto non sono mai mancate “Prima ero troppo piatta, oggi sono piena di plastica: decidetevi.” La giovane ha ammesso di aver fatto l’intervento con consapevolezza e di aver ponderato molto prima di prendere questa decisione, trattandosi sempre di un intervento di chirurgia plastica.

Impostazioni privacy