Elisabetta Canalis, strana “presenza” in casa: “L’avete vista anche voi?”

Elisabetta Canalis nel video che ha pubblicato su TikTok e su Instagram ha fatto notare a tutti i suoi fan una strana “presenza” in casa sua. Avete visto?

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis è stata protagonista di un video davvero molto divertente su TikTok e che poi, necessariamente, ha condiviso anche su Instagram.

Le immagini, che sono subito diventate virali, vedono l’ex Velina, che oggi vive stabilmente in America, pulire con molta attenzione il vetro della propria sala che solitamente utilizza per allenarsi ma, ad un certo, punto, una volta che si è abbassata, spunta per un solo istante una strana “presenza” una donna che non sembra proprio lei. Ecco di chi si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, soddisfazione incredibile: ma come ha fatto? Il video

Elisabetta Canalis, strana “presenza” nel video

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Se, infatti, durante sostanzialmente tutto il video è vestita in un modo all’apparenza poco curato, con occhiali e coda di cavallo, in quell’istante in cui si abbassa compare un’altra “Elisabetta Canalis”, con un vestito rosso ed una posa davvero bollente, quella che ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Ecco il video in questione: la moglie di Brian Perri ha poi chiesto, in maniera chiaramente ironica e provocatoria a tutti i suoi fan, se l’avessero notata anche lei quella strana “presenza”, quella donna misteriosa che compare all’improvviso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, “miracolo” in casa sua: è successo davvero?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’avete vista anche voi? #wipeitdownchallenge

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Non è la prima volta che la Canalis manda online questi video davvero divertenti in cui mostra le sue “personalità”: una vera e propria bomba sensuale da una parte, e quella versione “casalinga” che comunque è apprezzata da tutti i suoi fan.

Non mancano, però, le challenge a cui partecipa, oltre ovviamente a tutti i suoi allenamenti che la mantengono sempre in forma smagliante, con addominali scolpiti e fisico a dir poco scultoreo. Insomma, passano gli anni ma lei resta sempre bellissima.

Impostazioni privacy