Elisabetta Canalis, “miracolo” in casa sua: è successo davvero?

Elisabetta Canalis ha postato una foto su Instagram in cui ha svelato che in casa sua è avvenuto un vero e proprio “miracolo”: ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis ha svelato attraverso un’immagine che ha postato su Instagram quello che lei ha definito un vero e proprio “miracolo”, anche se i fan non ci credono che sia così ed il motivo è molto semplice: lei non ne ha proprio bisogno!

Cerchiamo di fare chiarezza: la showgirl, che ormai da anni vive negli Stati Uniti, ha avuto modo di postare una foto in cui indossa un accappatoio ed un costume leopardato.

Impossibile non notare non solo la sua perfetta abbronzatura ma anche e soprattutto il suo fisico a dir poco scolpito e perfetto: addominali scolpiti e pancia piatta sono soltanto due delle cose che balzano più all’occhio.

Il motivo per cui tutti i suoi fan e follower, noi compresi, riusciamo a vedere tutto questo, secondo lei quantomeno, va ricercato in uno strumento ben preciso. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis insultata sul web: “Con tutti i problemi che ci sono”

Elisabetta Canalis, “miracolo” in casa: la foto scatena i commenti

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Ecco che cos’ha scritto su Instagram nella descrizione della foto che ha subito fatto impazzire i fan che hanno ricambiato a colpi di like e commenti bellissimi:

“Il treppiede con la ring light fa miracoli!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis e quel dettaglio piccante durante l’allenamento

Tutti i suoi fan, infatti, non credono che quell’immagine sia frutto di qualche strano marchingegno: è semplicemente bellissima, non ha bisogno di nessun aiuto né tanto meno ritocchino o luce particolare per sembrarlo.

I fan questo fatto l’hanno capito e, per questa ragione e per tante altre, gliel’hanno fatto notare nei commenti nei quali si sprecano i “Quale miracolo: sei bellissima!” ed i “Magnifica” e tanti altri.

Ecco la foto in questione.

https://www.instagram.com/p/B_l1t2qHdVK/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy