Elisabetta Canalis, soddisfazione incredibile: ma come ha fatto? Il video

Elisabetta Canalis ha avuto una soddisfazione incredibile ed ha deciso di postare in video quello che è riuscita a fare in compagnia di due suoi amici.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis ha avuto una soddisfazione enorme riuscendo in quella che, per molti, sarebbe stata una vera e propria impresa difficile da fare: è riuscita, infatti, a fare un salto e, in un colpo solo, è riuscita ad entrare nei suoi pantaloni della tuta tenuti aperti da due suoi amici.

In sottofondo con sua figlia, la donna ha postato un video davvero molto divertente che contiene anche uno slowmotion in cui ha avuto modo di fare ciò che nessuno si sarebbe mai immaginato riuscisse: entrare con entrambe le gambe contemporaneamente nei suoi pantaloni della tuta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Brian Perri marito Elisabetta Canalis, il segreto della loro complicità

Elisabetta Canalis, i pantaloni le entrano benissimo: il video

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha infatti commentato questo risultato davvero inaspettato con un semplice ma decisamente rilevante “So’ soddisfazioni” ed effettivamente questo dimostra quanto sia effettivamente eccellente la sua forma fisica.

Del resto, la showgirl, che ormai da parecchi anni vive in America, negli Stati Uniti, a Los Angeles, trascorre davvero tantissimo tempo nel prendersi cura di lei, del suo corpo e della sua forma fisica.

Questo salto, ed il divertente balletto che dura pochissimi secondi alla fine del video, rappresenta in tutto e per tutto quello che è diventata: una donna davvero serena, solare e divertente che è riuscita a fare nella propria vita tutto quello che voleva, a raggiungere i propri sogni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis insultata sul web: “Con tutti i problemi che ci sono”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So’soddisfazioni @mickaelatombrock @massycut The A Team

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy