Caterina Balivo in pericolo: la conduttrice rischia prima della diretta

Caterina Balivo ha pubblicato alcune storie su Instagram prima della diretta di Vieni Da Me che hanno fatto preoccupare parecchio i suoi fan: è in pericolo?

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram pochissime ore prima della diretta di Vieni Da Me che hanno fatto preoccupare parecchio tutti i suoi amatissimi fan, i quali hanno commentato sul web dicendole che è in forte pericolo.

Quello che, infatti, ha fatto spaventare tutti i suoi telespettatori e follower sui social network è il fatto che la donna, moglie di Guido Maria Brera, sta girando per strada senza indossare la mascherina, la quale non si vede fino a quando ha finito di fare il discorso che stava facendo, relativo alla bellezza di queste bellissime vie che stava percorrendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: retroscena sul loro rapporto

Caterina Balivo in pericolo: per strada senza mascherina

caterina balivo foto

Caterina Balivo senza mascherina per le vie di Roma ha fatto preoccupare non poco tutti i suoi fan che temono per la sua salute a pochissimi giorni, soltanto due, dalla fine della stagione televisiva di Vieni Da Me che, nonostante lo stop forzato a causa della pandemia globale, è stato sempre in crescendo sia in termine di ascolti tv sia, soprattutto, in termini di gradimento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo contro Maurizio Costanzo, la battuta macabra non piace

Allo stesso tempo, però, va sottolineato come, molto probabilmente, la conduttrice partenopea l’abbia tolta soltanto per fare queste storie dal momento che, come si può vedere in quelle successive, quando entra in un esercizio pubblico la tiene sul proprio volto per ridurre al minimo la possibilità di un contagio.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo senza mascherina su Instagram

Inoltre, fattore non marginale, mentre camminava per le strade di Roma era da sola, senza nessuna persona né di fianco né tanto meno nelle vicinanze. Ciò nonostante, va detto, sarebbe stato meglio, in termini di sicurezza, che la indossasse lo stesso per evitare non solo di avere un contagio, ma anche e soprattutto per non fare preoccupare tutti i suoi fan, sempre molto attenti alla sua salute.

Insomma, anche se a distanza, si prendono sempre cura di lei.

Impostazioni privacy