Paolo Bonolis duro contro Mediaset: “Abbandono”

Paolo Bonolis continua a parlare della decisione di Mediaset in merito ad Avanti un altro e non solo: “Tornare in Rai? Potrebbe accadere”.

Paolo Bonolis Mediaset
Paolo Bonolis contro Mediaset

Ieri Paolo Bonolis, in diretta su Instagram, ha parlato ancora di Mediaset e delle sue decisioni in merito ai programmi che conduce. Il presentatore si è detto, ancora una volta, contrariato dai cambi di programmazione operati dall’azienda, dal suo punto di vista, incomprensibili.

Paolo Bonolis, già nei gironi scorsi, aveva pubblicato il comunicato ufficiale di Mediaset, riguardo ai cambi del palinsesto televisivo a causa dell’emergenza da Coronavirus. Il suo Avanti un altro per il momento è sospeso, o meglio, non andranno in onda le puntate nuove, ma bensì le repliche. Bonolis si è mostrato subito contrariato dalla decisione, poiché, come ha replicato in un post su Instagram, le puntate inedite di Avanti un altro di questa edizione sono già tutte registrate da tempo: perché non mandarle in onda?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi e Paolo Bonolis furiosi contro Mediaset

Le dure parole di Bonolis contro Mediaset

Paolo Bonolis Mediaset
Paolo Bonolis contro Mediaset

Ancora polemica da parte di Paolo Bonolis che ieri, in diretta su Instagram, ha continuato a dichiararsi contrario alle scelte di Mediaset in merito ad Avanti un altro e non solo: “Il perchè lo abbiano fatto non l’ho capito, non me l’ha spiegato nessuno anche perchè sono irrintraccibili. Sono comunque repliche di una stessa edizione, ma alla fine della fiera credo che sia un problema di carattere economico” ha detto parlando della decisione di Mediaset di sospendere le nuove puntate del suo quiz serale.

Bonolis ha espresso il suo disappunto anche in merito alla decisione di mandare in onda le repliche di Ciao Darwin il sabato sera, in contemporanea a Viva Raiplay di Fiorello, su Rai 1. “E’ una scelta in questo periodo abbastanza sbagliata perché sono due fenomeni di divertimento e di alleggerimento che potevano mandare in giorni differenti, di modo che ci fossero due possibilità e non fosse necessario scegliere dove appoggiare la propria attenzione” ha dichiarato Paolo Bonolis dal suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis: la polemica su Avanti un altro continua

Paolo Bonolis potrebbe lasciare la Mediaset per andare in Rai

Infine, durante la sua diretta social, Paolo Bonolis rispondendo alle domande dei follower, si è lasciato andare a scottanti rivelazioni.

Alle domande su un possibile ritorno della trasmissione Il Senso della vita, Paolo ha risposto così: “No, non tornaa meno che non mi muovo da Mediaset e vado in Rai. E questo potrebbe accadere” -ha continuato poi- “Non siamo proprietari delle televisioni, ed ognuno ha preso la propria strada. Io tutto sommato mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di Ciao Darwin e Avanti un altro! che portiamo in scena. Io e Luca ci divertiamo a desacralizzare ciò che stupidamente è stato reso sacro”. 

Impostazioni privacy