Home Televisione Luca Laurenti e la depressione: dietro il sorriso un passato difficile

Luca Laurenti e la depressione: dietro il sorriso un passato difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18
CONDIVIDI

Luca Laurenti e quel messaggio che fa commuovere, Paolo Bonolis ha voluto onorare il suo amico con una dedica speciale, i due sono come fratelli e il conduttore lo ha aiutato a superare la depressione.

Luca Laurenti depressione

Luca Laurenti e Paolo Bonolis tornano su Canale 5 con le repliche di Ciao Darwin, uno dei programmi più amati e macchinosi della televisione italiana: ci vogliono circa 9 mesi per metterlo in piedi e oltre 300 persone per la lavorazione.

L’anima comica dello show è certamente Luca Laurenti che, con le sue gag assurde, diverte il pubblico da oltre venti anni, Non tutti sanno che dietro a quel sorriso e a quella spensieratezza quasi bambinesca si nasconde un grande dolore.

Luca Laurenti depressione: Bonolis lo ha aiutato

Luca Laurenti
Luca Laurenti

La vita di Luca Laurenti è cambiata completamente con l’incontro con Paolo Bonolis, con il quale ha formato una delle coppie più amate della televisione italiana e grazie al quale è riuscito a lasciarsi alle spalle il fantasma della depressione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luca Laurenti, quarantena difficile: Bonolis svela come la sta vivendo

Luca e Paolo si sono conosciuti per caso ad un provino, più volte Bonolis ha raccontato le gaffe fatte dal Maestro durante quel primo incontro, eppure quando ha preso il microfono in mano e ha cominciato a cantare qualcosa è cambiato: Laurenti ha un talento incredibile come interprete, una voce calda ed emozionante che stupisce chiunque lo senta parlare.

Fu sempre grazie a Paolo che Luca, nel 1994, conobbe la moglie Raffaella Ferrari con la quale tre anni dopo ha messo al mondo suo figlio Andrea“Fu grazie a Raffaella che molte cose nella mia testa tornarono al loro posto.Diciamo che ebbi una mezza depressione si legge su Viagginews.com.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Lasciatelo stare”

Luca e Raffella sono una coppia molto unita e non amano essere esposti mediaticamente, tuttavia il Maestro ha rivelato: “Non ci sono cose che  tra noi si possono o non si possono fare.”

Il messaggio emozionante

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis si è reso protagonista di un messaggio emozionante per Luca Laurenti, il conduttore ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video di Music 2017, durante il quale il Maestro interpreta magistralmente il brano Can’t Stop The Feeling scrivendo: “Quanto sei bravo, fratello mio.”

View this post on Instagram

Da Music 2017

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on