Home Televisione Lucio Presta tensioni con Mediaset, noto conduttore pronto all’addio?

Lucio Presta tensioni con Mediaset, noto conduttore pronto all’addio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Sembra che ci siano tensioni tra Lucio Presta e Mediaset, c’è paura per gli artisti che rappresenta e in particolar modo per Paolo Bonolis: cosa è successo?

Lucio Presta tensioni con Mediaset

Lucio Presta è uno degli agenti più in voga del mondo dello spettacolo, da Roberto Benigni a Paolo Bonolis, passando da Antonella Clerici a Lorella Cuccarini gestisce i contratti dei volti più amati del piccolo schermo.

Dopo la stoccata contro Barbara D’Urso non si placano le polemiche tra Presta e Mediaset, al punto che un noto nome del piccolo schermo potrebbe lasciare il suo ruolo in azienda.

Lucio Presta tensioni con Mediaset

Paolo Bonolis Bonas

A lanciare il sasso è Lettera 43, la nota testata racconta che tra Lucio Presta e Mediaset ci siano notevoli tensioni, tanto che la paura di un addio da parte di Paolo Bonolis, già pronto al debutto con un programma tutto suo sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELISABETTA CANALIS, FISICO SOTTO ATTACCO: GLI HATER NON PERDONANO

Già nei giorni scorsi il marito di Paola Perego ha lanciato un attacco nei confronti della regina di ascolti in casa Mediaset, Barba D’Urso. Lucio Presta ha infatti pubblicato un duro attacco alla conduttrice sul suo profilo Facebook definendola, tra le altre cose, la “Suora laica della televisione italiana.” Il noto agente ha chiesto poi dirette spiegazioni a Mediaset inerenti ai contenuti proposti e ai modi della D’Urso che, tra la preghiera con Matteo Salvini e l’inseguimento con la Guardia di Finanza è stata al centro di una lunga polemica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FIORELLO PRENDE IN GIRO AMADEUS: SANREMO 2021 È DIETRO L’ANGOLO

In questi ultimi giorni, si registra “Forte deterioramento dei rapporti tra Lucio Presta, nella cui scuderia militano tra i più famosi teledivi, e la dirigenza Mediaset.” La paura è quella che, proprio a causa di queste tensioni, Paolo Bonolis – anche lui tra i ‘detrattori’ di Barbara D’Urso – potrebbe lasciare il Biscione.

Paolo Bonolis pronto all’addio?

View this post on Instagram

A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Paolo Bolis si è detto propositivo verso qualsivoglia eventualità lavorativa, senza escludere un eventuale ritorno in Rai. Maurizio Costanzo a tal riguardo ha affermato: “Ma sia in Rai che in Mediaset troveranno uno spazio adatto al suo stile a creare un’atmosfera scanzonata!”

Insomma, non è ancora detta l’ultima parola: certo è che anche da parte di Bonolis non sono mancati motivi di malcontento, tra cui la sospensione di Avanti Un Altro, nonostante gli episodi fossero stati già tutti registrati.