Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l’annuncio a sorpresa emoziona i fan

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno entusiasmato i loro numerosi fan con un annuncio a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole: cosa sta succedendo?

L’annuncio dei coniugi Bonolis – Bruganelli ha lasciato il popolo di Instagram di stucco, la loro rivelazione porterà un’ondata di novità e vedremo il conduttore in una veste del tutto nuova.

Paolo Bonolis ha sempre cercato di rinnovarsi, pur restando fedele a programmi cult come Chi ha incastrato Peter PanCiao Darwin non ha mai rinunciato a un pizzico di innovazione, il suo ultimo progetto va proprio in questa direzione: ecco di cosa si tratta.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l’annuncio a sorpresa

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Nel corso del pomeriggio Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno lasciato tutti di stucco con il loro annuncio a sorpresa, su Instagram hanno infatti rivelato che presto vedremo l’amato conduttore in una veste tutta nuova.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLO BONOLIS, LA SUA PIU’ GRANDE SOFFERENZA: RACCONTO DRAMMATICO

Paolo Bonolis ha rivelato che lo vedremo presto in un programma tutto nuovo sul web: La stanza del medico, un format che strizza l’occhio a un altro programma di successo firmato da Bonolis, Il senso della vita. Stando a quanto annunciato da Paolo e Sonia il poggetto era già nell’aria da diverso tempo ma prenderà piede proprio in questi giorni difficile, che vedono l’Italia intera a casa per via dell’emergenza sanitaria in corso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLO BONOLIS, “SEGRETO SVELATO”: SONIA BRUGANELLI RIVELA TUTTO

Il format è targato Sdl Tv e come scritto da Sonia Bruganelli: “È un emozione per noi presentarvi questo progetto nato un po di tempo fa.”

La stanza del medico

https://www.instagram.com/p/B_HnFPngLFH/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Bonolis inizia con serietà il promo del suo nuovo programma, parlando proprio dei giorni difficili che tutti ci troviamo a vivere in questo periodo molto particolare: “Ognuno scandisce la propria giornata con la propria fantasia e le proprie possibilità. Noi ne offriamo una.”

“Un appuntamento che potrei definire una piccola costola de Il senso della vita. Così, per non addormentare la mente” ha detto Paolo Bonolis, annunciando il primo appuntamento con il nuovo format, previsto per martedì 21 aprile 2020.

Impostazioni privacy