Alessia Marcuzzi “caccia” Filippo Bisciglia: Mediaset ha deciso

Alessia Marcuzzi “ruba il posto” a Filippo Bisciglia, sembra che Mediaset sia pronta a una particolare decisione per Temptation Island, cosa accadrà?

Alessia Marcuzzi Filippo Bisciglia

Sono stati riaperti i cast di Temptation Island, il reality delle coppie più amato dal pubblico. Filippo Bisciglia sarebbe dovuto tornare alla guida della versione nip ma sembra proprio che l’edizione sia stata rimandana.

Al suo posto pare proprio che tornerà Alessia Marcuzzi che lo scorso anno ha sostituito Simona Ventura alla guida di Temptation Insland Vip. Grandi cambiamenti in casa Mediaset, ecco cosa accadrà ai due show.

Alessia Marcuzzi “ruba il posto” a Filippo Bisciglia

Alessia Marcuzzi Instagram

Si sono ufficialmente riaperti i casting per Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi non si fa fermare dall’emergenza sanitaria ed’è pronto a tornare su Canale 5. Tuttavia, pare che ci saranno diversi cambiamenti nella messa in onda dello show. Come di consueto ad aprire l’estate di Mediset è Filippo Bisciglia con la versione nip dello show, tuttavia quest’estate pare proprio che al suo posto vedremo Alessia Marcuzzi che porterà in scena la versione Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto genitori? La verità

I motivi che hanno portato la produzione a compiere questa particolare scelta sono tuttavia molto pratici: a causa della pandemia, infatti, i casting non sono andati avanti come previsto e hanno incontrato numerose difficoltà. Di conseguenza non si è riuscito a formare il cast nip per permettere la messa in onda dello show a partire da giugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessia Marcuzzi pronta per ‘estate: abbronzatura perfetta e fisico tonico

Un altro motivo che ha portato Maria De Filippi, produttrice dello show, a questo improvviso cambia di programma è anche la messa in onda del Grande Fratello Vip 5 a partire da settembre. Alfonso Signorini, reduce dal successo della passata edizione, è pronto a tornare con i suoi “Vipponi”, proprio nel periodo in cui solitamente va in onda la versione vip di Temptation Island.

https://www.instagram.com/p/B_sdfWMonOz/?utm_source=ig_web_copy_link

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, come si legge su Blogo, e i diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per saperne di più.

Impostazioni privacy