Paolo Bonolis su tutte le furie: Sonia Bruganelli questa volta ha esagerato

Paolo Bonolis è andato letteralmente su tutte le furie per l’ultima foto che ha pubblicato Sonia Bruganelli: non avrebbe dovuto farlo, pioggia di critiche.

paolo bonolis sonia bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis questa volta non ci sta ed è letteralmente una furia contro Sonia Bruganelli che ha postato una foto che ha ricevuto, come purtroppo spesso accade con lei, una vera e propria pioggia di critiche ed insulti, per altro totalmente gratuiti.

Il conduttore se la sarebbe, infatti, presa con la moglie non tanto per la foto in sé, che è bellissima e molto dolce, quanto piuttosto per il fatto che, come ben sappiamo, qualunque cosa posti e mandi online la donna è analizzata dagli hater al minimo dettaglio, creando non poche polemiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier e Paolo Bonolis, che gaffe: il doppio senso fa impazzire il web

Paolo Bonolis arrabbiato con Sonia Bruganelli: c’entra una foto

paolo bonolis
Paolo Bonolis in Rai?

Questa volta la foto in questione che è finita sotto attacco è quella di lei con Alessandra Boero e Claudia Ruggeri, ossia la cognata della coppia. Quello che colpisce non è tanto chi sono queste persone piuttosto il fatto che nel momento della foto non indossassero la mascherina, fatto considerato dai follower davvero gravissimo.

LEGGI ANCHE: Dramma Luca Laurenti: il maestro non dà notizie

Per questo motivo i commenti negativi non hanno tardato ad arrivare. Un utente ad esempio ha scritto che durante la prossima quarantena non rinuncerà più alla tata ed alla collaboratrice domestica e così potrà finalmente fare lo smart working con più serenità e, perchè no, vedere anche i propri amici così da non “morire di solitudine”.

Di commenti come questo ce ne sono tantissimi e la risposta della Bruganelli non tarda ad arrivare: la donna ha infatti risposto dicendo che se tutti loro sono negativi, essendo parenti, non ci sono problemi e non capisce questi insulti totalmente gratuiti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sonia Bruganelli è in pericolo: succede tutto al supermercato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Congiunti fase 2 . @alessandroboero @missclaudiaruggeri @davidebonolis_

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Impostazioni privacy