Vincent Cassel incidente, come sta? L’attore francese fa preoccupare

Piccolo incidente per Vincent Cassel. I fan si sono preoccupati per l’attore francese, ex marito di Monica Bellucci. Ma cosa è successo?

Vincent Cassel

Vincent Cassel è senza alcun dubbio uno degli attori più amati e conosciuti del mondo del cinema. L’ex marito di Monica Bellucci è stato vittima di un grave incidente, che ha immediatamente fatto preoccupare tutti i suoi fan. Il francese è caduto dallo scooter ed è immediatamente finito in ospedale, ma ha subito voluto tranquillizzare, attraverso il social network, chi lo segue da tempo e con grande affetto e stima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta si è fatta male, incidente e preoccupazione tra i fan

Vincent Cassel incidente, come sta?

Il 53enne ha così pubblicato un video nelle storie del suo profilo Instagram. Il transalpino sembra non aver comunque perso il suo solito e immancabile buon umore. Lo si capisce dal titolo e dalla frase presente nel contenuto: ‘Mai dare una testata a un rinoceronte”. Il buon Vincent ha comunque voluto rasserenare e non far preoccupare tutti i suoi follower, che oramai hanno superato il milione. Queste le sue parole: “Tutto bene. Sono vivo per miracolo“. Cassel si è mostrato con una fasciatura sulla testa e gli occhi gonfi e lividi. Ma le sue condizioni non sono, come ha detto lui stesso, particolarmente gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Facchinetti, incidente misterioso: suo padre coinvolto

Grande preoccupazione anche per la giovane moglie Tina Kunakey, con la quale l’attore è sposato da circa due anni, molto tempo dopo la rottura con Monica Bellucci, e la piccola Amazonie, la loro figlia nata poco dopo il matrimonio. Il transalpino ha però, come detto, rincuorato tutti, facendolo tra l’altro in tre lingue diverse, ossia portoghese, francese e inglese. Insomma, una brutta disavventura per lui, che se l’è però cavata abbastanza bene, nonostante la paura e le contusioni.

Impostazioni privacy