Diletta Leotta si è fatta male, incidente e preoccupazione tra i fan

Piccolo incidente per Diletta Leotta. Ma che cosa è successo al noto volto televisivo? I fan si sono subito preoccupati per lei.

Diletta Leotta

In questi giorni e nel periodo di quarantena, Diletta Leotta è sempre stata molto attiva e presente sul suo profilo Instagram. Il noto volto televisivo di ‘Dazn’ ha deciso di allietare le giornate dei suoi sempre più numerosi follower con scatti e immagini a volte provocanti e a volte divertenti. Quanto le è accaduto nella giornata odierna ha però fatto preoccupare tutti i suoi fan. Ma cos’è successo alla siciliana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, regalo da un ammiratore segreto: di chi si tratta?

Diletta Leotta, i fan si preoccupano per lei: ecco che cosa è successo

diletta leotta Instagram

La 28enne, che già recentemente aveva fatto capire lla sua grande voglia d’estate, di sole e di belle giornate da trascorrere fuori casa, ha deciso di allenarsi all’aria aperta, concedendosi una corsetta domenicale in un parco e in mezzo alla natura. Il tutto è stato testimoniato, come sempre accade in questi casi, attraverso delle storie Instagram. A un certo punto però qualcosa va storto e a spiegarlo e raccontarlo è proprio la stessa Diletta: Ho deciso di farmi una corsetta…Andava tutto… Ma poi sono caduta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, ai fan non sfugge un trucco e un dettaglio

La Leotta ha comunque voluto subito tranquillizzare e rasserenare tutti i suoi fan, che la seguono sempre con gran affetto e costanza sui social network e non solo. L’incidente infatti non ha avuto gravi conseguenze, ma solo un piccolo taglio sul ginocchio, come mostrano bene le immagini. Insomma, la catanese ci ha comunque riso e scherzato su, come si capisce dalle emoticon presenti nelle sue storie successive all’accaduto. Il suo obiettivo insomma sembra esser stato fin da subito subito quello di far capire di non essersi fatto troppo male.

Impostazioni privacy