Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre in crisi? L’indizio fa preoccupare

Monica Bellucci ha svelato di stare passando la sua quarantena nella città in cui vive l’ex marito Vincent Cassell, lontana dal fidanzato e da Parigi.

Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: "Ecco perché ha detto no"

Monica Bellucci ha deciso, da quando è iniziata questa quarantena, di lasciare la sua bellissima casa di Parigi per trasferirsi nel Sud-Ovest della nazione transalpina per stare vicina ai suoi due figli, Deva e Leonie rispettivamente di quindici e nove anni.

Un particolare, però, non è sfuggito ai suoi tantissimi fan: in quella cittadina ridente si trova anche Vincent Cassel, suo ex marito, insieme alla sua attuale nuova mogli Tina Kunakey e proprio per questo motivo la notizia ha fatto davvero molto scalpore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: “Ecco perché ha detto no”

Monica Bellucci e l’ex marito nella stessa città in quarantena

Dominelli su Monica Bellucci a Sanremo: "Ecco perché ha detto no"

Ma non finisce qui: dell’attuale fidanzato della donna, Nicolas Lefebvre, non sembra proprio esserci traccia né tanto meno lei lo ha menzionato quando è stata intervistata.

Potrebbe essere aria di crisi? Al momento tutto è possibile ma sembra essere davvero improbabile: è infatti possibile che i due abbiano semplicemente deciso, di comune accordo, di trascorrere questo momento separati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: quando l’amore vince su tutto

Insomma, non ci sono indizi a riguardo né tanto meno le sue parole, rilasciate al settimanale F, sembrano dare una notizia in tal senso ma una cosa è certa: i due da sempre hanno vissuto il loro amore, il più possibile, lontano dalle telecamere e dai giornali di gossip, motivo per il quale adesso risulta davvero difficile cercare di estrapolare informazioni in un senso o nell’altro.

Di certo, però, i fan si sono preoccupati e temono una rottura da parte della coppia che ha fatto sognare tutti i fan della famosissima attrice che in questo periodo avrebbe dovuto prendere parte ad un tour teatrale per il suo nuovo spettacolo.

Impostazioni privacy