Monica Bellucci e Vincent Cassel arrivano al capolinea

monica-bellucci-donne-italiane-600x363

Purtroppo anche per Monica Bellucci e il marito Vincent Cassel l’amore è arrivato al capolinea. L’annuncio è stato dato dall’ufficio stampa dell’attrice con un comunicato ufficiale. Per il momento, i protagonisti non hanno rilasciato dichiarazioni. Monica Bellucci e Vincent Cassel stavano insieme da quattordici anni e prima di innamorarsi erano stati compagni di set dove si erano conosciuti.

L’incontro avvenne durante le riprese del film L’appartamento, nel 1996. Appena tre anni dopo, il 3 agosto 1999, i due si sposarono diventano una delle coppie più belle del jet set. La coppia ha due figlie: Deva, nata nel 2004, e Lèonie, di appena tre anni. La separazione, però, non arriva come un fulmine a ciel sereno.

I due attori non vivevano più insieme da qualche tempo la stessa Monica Bellucci aveva dichiarato di non aver alcun bisogno del marito pur elogiando l’indipendenza di Vincent Cassel sottolineando quanto questo lato di Vincent l’avesse particolarmente affascinata. “Ci scegliamo tutti i giorni”, aveva commentato l’attrice. Evidentemente, con il passar del tempo, i gusti della Bellucci devono essere cambiati.

Fonte: SoloGossip.it

Impostazioni privacy