Fidanzato Michele Bravi, è single? Un amore gli ha cambiato la vita

Michele Bravi è uno dei talenti lanciati da ‘X Factor’. A far discuter del cantante è stata in gran parte anche la sua vita privata e sentimentale.

Michele Bravi salvo grazie all'EMDR: di cosa si tratta?

Una carriera che è esplosa nel giro di pochissimo tempo. In questo modo può essere senza alcun dubbio esser definita l’ascesa di Michele Bravi. Lanciato dal talent show ‘X Factor’, si è consacrato con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2017, dove si è classificato quarto, sfiorando quindi il podio. Ultimamente il cantante ha partecipato anche ad ‘Amici Speciali’. Insomma, oramai il cantante ha trovato la sua strada. A far parlare di lui è però molto spesso stata la sua vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michele Bravi decisione inaspettata: lascia tutti senza parole

Michele Bravi, fidanzato o single? La verità

Michele Bravi fidanzato

Michele Bravi, che recentemente ha voluto ringraziare Chiara Galiazzo, ha fatti coming out nel 2017. L’artista ha dichiarato di essersi innamorato di un ragazzo, più precisamente di un regista. La love story tra i due però sembra esser giunta al capolinea da un po’ di tempo. A fare chiarezza è stata una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’: “La storia è durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno. Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante. In futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michele Bravi, il suo amore un po’ particolare

Insomma, il cantante ha quindi ammesso, senza troppi giri di parole, di esser bisessuale. La sua relazione con il regista è però giunta al termine il buon Michele ora è quindi single. La sua concentrazione al momento è tutta sul suo lavoro, nonostante, a causa dell’emergenza globale, questa sarà un’estate senza concerti. La sua vita privata e sentimentale però sarà sempre e comunque al centro di voci, indiscrezioni e vero e proprio gossip.

Impostazioni privacy